Edoardo Tavassi finisce in infermeria all’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il fratello di Guendalina, Edoardo, è assente dalle spiagge dell’Honduras

Prosegue il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras ricche e di insidie. I concorrenti giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più al traguardo finale e per loro le insidie del percorso sono sempre dietro l’angolo. Quest’oggi i medici dell’edizione sono dovuti intervenire per ben due concorrenti: Edoardo Tavassi e Marco Cucolo.

Come si legge infatti nel daytime dell’isola Marco Cucolo e Edoardo Tavassi sono finiti in infermeria per degli accertamenti medici di routine. Gli stessi telespettatori della trasmissione sì sono immediatamente accorti Della loro assenza sulle spiagge e subito hanno chiesto indicazioni su cosa fosse successo.

Guendalina e Edoardo Tavassi

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul motivo della loro presenza in infermeria ma il pubblico del programma teme che anche loro possano alla fine decidere di abbandonare per sempre il reality di Canale cinque. Mancano ormai pochi giorni alla fine del programma ma, come successo anche di recente per Roger Balduino, le sorti dei naufraghi sono in bilico giorno dopo giorno.

Noi della redazione ci auguriamo con tutto il cuore che entrambi i concorrenti possano ormai completare il loro percorso ma attendiamo maggiori informazioni direttamente dalla produzione per capire cosa succederà.