Amici 22, Rumors nuova edizione: Maria pensa a Chiara Ferragni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rumors incredibili delle ultime ore parlano di un possibile coinvolgimento dell’influencer Chiara Ferragni ad Amici 22: cosa vorrebbe Maria De Filippi?

Amici 22: Maria De Filippi vuole Chiara Ferragni nel cast
Maria De Filippi, Chiara Ferragni

I fan del talent di Canale 5 sono in fibrillazione dopo la notizia che è andata virale nelle ultime ore: Chiara Ferragni potrebbe davvero far parte della prossima edizione di Amici 22 e con che ruolo? Andiamo a scoprire la verità!

Amici 22, Anticipazioni: cast prossima edizione

Sul web impazza la caccia agli spoiler circa la prossima edizione del talent Amici che sarà la numero 22. La sfida per gli autori sarà scovare talenti che eguaglino quelli di questo anno. Cantanti e ballerini dovranno dunque impegnarsi al massimo per superarei provini e convincere la giuria di avere tutte le carte in regola per partecipare al più longevo dei talent televisivi. L’edizione 21 è finita da poche settimane con la vittoria del cantante Luigi Strangis ma con molti talenti che via via sono emersi durante le puntate. Artisti come Sissi, Alex, Michele o Serena, di cui si sentirà di sicuro parlare anche in futuro.

Le voci sul nuovo cast al momento non sono ancora confermate, a parte la presenza di Mattia Zenzola, il ballerino che lo scorso anno è stato costretto ad abbandonare a causa di un infortunio al piede. Per quanto riguarda la rosa dei professori pare che le conferme siano arrivate solo per Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, mentre Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini potrebbero lasciare il loro posto da coach! Al timone di Amici ci sarà sempre la Queen indiscussa Maria De Filippi che riuscirà a far appassioare i telespettatori anche alla nuova edizione in partecnza a metà settembre!

Chiara Ferragni ad Amici 22: rumors e verità

Nelle ultime ore è diventato virale una notizia che se confermata segnerebbe una svolta nel format: la presenza di un mentore per i ragazzi. A pensarlo sarebbe stata proprio Maria De Filippi in persona e l’idea sarebbe quella di far approdare ad Amici un personaggio noto come punto di riferimento per i giovani talenti della scuola. Una figura diversa dunque dagli insegnanti, che dovrebbe occuparsi di “motivare” gli allievi. Un’idea nuova e , se confermata, di sicuro molto apprezzata sia dai ragazzi che dal pubblico.

Ma chi sarebbe il “mentore” in questione?  Secondo i rumors potrebbe trattarsi di Chiara Ferragni, influencer tra le più famose al mondo ed amatissima dai giovani. Maria starebbe proprio pensando a lei e sarebbe intenta a farle una proposta di collaborazione: per ora il condizionale è d’obbligo ma i fan sperano proprio che arrivi la conferma!

READ  Alex Belli difende Soleil Sorge: "Vogliono distruggerti, è una trappola" | Agli altri: "Basta mettere alla gogna"