Mara Sattei, chi è: Vero Nome, Fratello Davide, Amici, Inedito con Fedez, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla cantante Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, che ha lanciato il nuovo tomentone estivo con Fedez e Tananai.

Mara Sattei biografia della cantante che ha collaborato con Fedez per "La Dolce Vita"
La cantante Mara Sattei con i colleghi Tananai e Fedez

Sara Mattei è il vero nome della cantante italiana conosciuta con lo pseudonimo di Mara Sattei. Ma cosa sappiamo su di lei? Sara ha 26 anni ed è nata a Fiumicino in provincia di Roma il 28 aprile 1995 sotto il segno zodiacale del Toro. È alta 170 cm mentre non si conosce il suo peso.

Non abbiamo molte informazioni sulla famiglia di Sara, ma sappiamo che è figlia d’arte perché sua madre è una cantante gospel. La musica è parte della sua famiglia in quanto anche suo fratello Davide ha intrapreso questa carriera e Sara collabora spesso con lui. Davide Mattei infatti è già un artista molto apprezzato con lo pseudonimo di Tha Supreme. Sara ha vissuto per un periodo a Londra lavorando c9ome babysitter. Ma come ha debuttato nella musica Sara? Andiamo a scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

La carriera: esordi, Amici, singolo con Fedez

La Mattei ha iniziato a studiare musica fin da quando era piccola dedicandosi al pianoforte e al canto. Sara esordisce nel 2008 sui social grazie al suo canale Youtube dove posta inizialmente cover di brani famosi. Prova per due volte ad entrare ad X Factor ma non passa le selezioni. Nel 2014 entra ad Amici e fino al 2019 prosegue la sua carriera con il suo nome vero. Solo successivamente prenderà lo pseudonimo di Mara Sattei e collaborerà anche con il fratello Davide, in arte Tha Supreme e con altri artisti molto noti tra cui Luis and the Yakuza, Carl Brave e Coez.

  • EP “Frammenti: Acoustic Covers N.1″ dopo Amici 13
  • Singoli “Scusa” e “Ciò che non vuoi” nel 2021
  • Singolo “Occhi di Stelle” con i Gazzelle
  • Album “Universo” nel 2022
  • Singolo “Parentesi” con Giorgia del 2022 presentato in essclusiva ad Amici 21
  •  Singolo “La Dolce Vita” con Fedez e Tananai nell’estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Non ci sono conferme ma sembra che Mara Sattei sia stata scartata per la partecipazione a Sanremo 2022 condotto da Amadeus

Vita Privata e Curiosità

Sara sui social è molto conosciuta ed il suo account ufficiale, @mara.sattei, è seguito da circa 354 mila followers. Sul suo profilo la cantante posta scatti che riguardano il suo lavoro, le collaborazioni con altrti grandi artisti e le sue partecipazioni televisive. Sara non pare possedere tatuaggi per lo meno visibili  e riguardo la sua vita privata non abbiamo molte informazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Sappiamo che le cronache rosa le hanno attribuito un flirt con il rapper Marracash, ora ex di Elodie, che però non ha mai avuto conferme da parte degli interessati. Attualmente non si hanno informazioni su una sua love story e dunque si presume che la cantante sia single.