Edoardo Tavassi età, fidanzata, Instagram, lavoro, Sorella, Isola dei Famosi, altezza e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Edoardo Tavassi ex naufrago all’Isola dei Famosi 2022: dalla sorella Guendalina all’arrivo al Grande Fratello Vip

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip troviamo il noto ex naufrago dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi che ha già stuzzicato fin dall’approdo sull’isola la curiosità del pubblico: andiamo a conoscerlo meglio. Edoardo Tavassi ha 37 anni ed è di origini romane: è nato infatti a Roma ma non si conosce la data precisa ma sappiamo che è del segno zodiacale dello Scorpione.  Le sue misure sono: 190 cm di altezza per circa 105 kg di peso secondo quanto riporta il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv (ovviamente durante la sua presenza in Honduras ha perso diversi Kg). Edoardo è il fratello della più famosa Guendalina Tavassi, ex concorrente sia del GF che dell’Isola dei Famosi, influencer e volto tv assai noto. Come si vede osservando i due fratelli, Edoardo ha un forte legame con la sua famiglia, ad esempio con la nonna Livia. Proprio alla nonna Tavassi ha dedicato diversi post sui social.

La carriera: videomaker e volto tv

Edoardo Tavassi de L'Isola dei Famosi 2022
Edoardo Tavassi

Non si hanno molti particolari sugli studi ed il lavoro di Edoardo poichè, a parte sporadiche apparizioni, è estraneo al mondo dello spettacolo. Tra le sue attività dovrebbe esserci anche quella di videomaker. In tv è apparso solamente durante la partecipazione di Guendalina al Grande Fratello, nel 2011. Nel reality il fratello maggiore di Guenda entrò per un confronto dai toni molto accesi con Pietro Titone, che solo l’intervento dell’allora conduttrice Alessia Marcuzzi, contribuì a sedare. Attualmente pare che Edoardo sia anche influencer e che sul suo profilo social sponsorizzi diversi tipi di prodotti. Nel marzo del 2022 il grande salto con la partecipazione al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Edoardo partecipa in coppia con la sorella Guendalina che afferma di averlo coinvolto in questa avventura solo per fargli capire che è un’esperienza davvero impegnativa.

Edoardo afferma: “Siamo molto competitivi, abbiamo fatto molti viaggi insieme ed è sempre una risata e cinque litigi. Ci vogliamo bene ma siamo completamente diversi”. Il maggiore dei Tavassi ha portato avanti il suo percorso all’Isola con grande impegno ed è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vita Privata: Ex Diana Del Bufalo, Hobby, Tatuaggi, Instagram

Riguardo alla vita privata di Tavassi sappiamo che ha avuto una lunga storia d’amore con Lucia Martella ormai chiusa da tempo. Il gossip successivamente ha investito Edoardo Tavassi negli scorsi mesi quando è emersa la sua relazione con l’attrice Diana Del Bufalo. Tra i due l’amore è scattato a marzo del 2020 ma solo dopo pochi mesi è svanito: infatti ad ottobre dello stesso anno si sono lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Edoardo possiede diversi tatuaggi ad esempio sulle braccia, come ad esempio il volto del personaggio di Breaking Bad, Walter White. Tra i suoi hobby ci sono i videogiochi, gli anime, i manga, i fast food e frequentare fiere ed eventi a tema. Ha un cane di nome Rocco ed è un gran tifoso della Roma. Il suo profilo Instagram ufficiale è  @edoardo.tavassi che è seguito da più di 120 mila followers che ovviamente saranno destinati ad aumentare con la sua presenza nel reality di canale cinque.