Luciano Punzo chi è: Età, Figlia, Temptation island e GFVIP, Fidanzata Manuela e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Leonardo Punzo, papabile nuovo concorrente del GFVIP 7 e dove l’abbiamo già visto in tv: dalla carriera all’amore con Manuela di Temptation Island.

GFVIP 7, Luciano Punzo biografia
Luciano Punzo

Luciano Punzo ha già conquistato migliaia di fan non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere da “bravo ragazzo” ma chi è nella vita privata? Scopriamo tutto sulla sua famiglia, sul rapporto con Manuela di Temptation Island e sulla sua partecipazione al GFVIP 7!

Luciano Punzo chi è

Luciano Punzo è un modello pugliese di 28 anni. È nato infatti a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli il 26 marzo 1994 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Delle sue misure si conosce solo l’altezza: 188 cm. Non si hanno molte informazioni sulla sua infanzia ma sappiamo che è molto legato alla madre e torna sempre nella sua città natale quando non è in giro per lavoro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Punzo (@lucianopunzo_)

Lavoro: da Temptation Island al GFVIP 7

Come modello Luciano ha posato per diversi shooting fotografici con note influencer come Antonella Fiordelisi e Taylor Mega. Sempre come modello ha posato per la campagna pubblicitaria legata al marchio Adalet, di Fabrizio Corona. Nel mondo dello spettacolo il debutto avviene prima con la vittoria a Mister Italia nel 2017 e poi con Pechino Express del 2020 in coppia con Gennaro Lillio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Punzo (@lucianopunzo_)

Il nome di Luciano è però diventato famoso soprattutto per aver preso parte a Temptation Island come single tentatore, innamorandosi di Manuela Carrero. Nel 2022 si diffonde la voce che entrerà a far parte del Grande Fratello Vip 7 ad edizione già iniziata, assieme ad altri 5 concorrenti che faranno il loro ingresso nel mese di Novembre. 

Vita Privata e Curiosità: Ex Compagna, Figlia, Manuela e Instagram

Della vita privata del modello si sa poco: Luciano ha una figlia di nome Eva che ha cinque anni, avuta dalla ex compagna di nome Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli. Attualmente Punzo è ancora fidanzato con la ex partecipante di Temptation Island, Manuela Carriero. Manuela, aveva lasciato il fidanzato di allora, Stefano Sirena. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Punzo (@lucianopunzo_)

Luciano ha diversi tatuaggi, tra cui uno sul braccio destro, varie scritte sul polso destro, ed una in particolare con la parola Smile sul polso sinistro. Sui social Luciano ha molti seguaci ed il suo profilo Instagram, @lucianopunzo, ha circa 20 mila followers che aumenteranno ulteriormente se Punzo entrerà al Grande Fratello Vip.