Micol Incorvaia Età, fidanzato, Instagram, Sorella Clizia, Ex Edoardo Donnamaria, altezza e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla biondissima sorella di Clizia Incorvaia: dall’infanzia fino al GFVIP 7 ed i retroscena della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria!

Micol Incorvaia GFVIP 7 biografia
Micol Incorvaia

La giovane sorella di Clizia Incorvaia risulta tra i nomi spoilerati dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5 e la sua presenza al GFVIP 7 potrebbe far tremare la coppia dei Donnalisi: ecco tutto su Micol Incorvaia, dal rapporto con la sorella Clizia fino all’ex fidanzato Edoardo Donnamaria!

Micol Incorvaia chi è

Micol Incorvaia ha 29 anni ed è originaria della Sicilia. È nata infatti il 9 settembre 1993 ad Agrigento sotto il segno zodiacale della Vergine ma non si conoscono le sue misure ma ha un fisico minuto come la sorella, ha lunghi capelli biondi ed occhi verdi. Non è figlia unica ma ha una sorella maggiore già nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al GFVIP: l’influencer Clizia Incorvaia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Micol si è trasferita dalla Sicilia a Milano da giovanissima per seguire il corso di studi presso l’Istituto Europeo del Design dove si è diplomata in Moda. A Milano vive anche attualmente dove lavora nel campo del design. Ha un nipote di nome Gabriele Ciavarro.

Carriera: lavoro, social e GFVIP 7

Dopo il diploma Micol inizia a lavorare come designer dal 2017. In seguito l’Incorvaia entra a far parte del team dello showroom JIJIL per poi collaborare anche con quello di Brunello Cucinelli. Attualmente Micol è conosciuta per essere la sorella della ex gieffina Clizia Incorvaia, che si è sposata con il compagno di avventura Paolo Ciavarro. Sui social la sorella minore della Incorvaia ha un grande seguito e dunque la sua notorietà proviene anche dal suo seguito di followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)


Nell’autunno del 2022 sul web viene diffusa l’indiscrezione che Micol è stata scelta come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Il suo ingresso dovrebbe avvenire a reality già iniziato, nel mese di novembre, assieme ad altri volti noti tra cui Luciano Punzo, Sarah Altobello, Luca Onestini, Edoardo Tavassi.

Vita Privata e Instagram

Micol è stata legata anche ad un attuale concorrente del GFVIP, e noto volto di Forum: Edoardo Donnamaria. Edoardo e Paolo Ciavarro sono non solo colleghi sul set di Forum ma anche molto amici nella vita, e per un periodo la sorella di Clizia e l’amico di Paolo hanno avuto una relazione, nel 2021. Dopo alcuni mesi però la storia è naufragata anche se non si conoscono i motivi. Cosa accadrà quando si rivedranno al GFVIP 7?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)

Sui social è molto amata e seguita, infatti il suo account Instagram ufficiale, @micolincorvaia, vanta circa 35 mila followers con cui Micol ama condividere foto che riguardano i suoi affetti ed i suoi momenti di relax.