Sarah Altobello Età, Isola dei famosi, foto prima, GFVIP, Sosia Melania Trump, Instagram e chi è
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio Sarah Altobello, famosa per essere la sosia di Melania Trump: la carriera in tv fino al GFVIP 7 e tutte le curiosità su amore e social.

Sarah Altobello
Sarah Altobello

Bellissima e con un carattere frizzante ed ironico: Sarah Altobello è entrata nel cuore dei fan grazie all’Isola dei Famosi ma presto potremmo vederla al GFVIP 7 insieme ai nuovi concorrenti. Scopriamo i segreti della sua vita personale e privata!

Sarah Altobello chi è

Altobello è una showgirl di origini pugliesi. Nata a Modugno in provincia di Bari  nell’aprile del 1988 ha dunque 34 anni ed il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Le sue misure sono: 175 cm per circa 65 kg di peso. Non sappiamo molti dettagli della sua infanzia ma si sa che sull’argomento “carriera nel mondo dello spettacolo” si è sempre scontrata col resto della famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello)

Sarah si è trasferita molto presto per seguire il suo sogno, ed attualmente è una showgirl, modella, attrice ed influencer.  

La Carriera in tv: Isola dei Famosi, Opinionista, GFVIP 7

Sarah ha iniziato a pensare al mondo dello spettacolo fin da bambina ma la sua famiglia non l’ha mai appoggiata, preferendo che seguisse gli studi. I primi lavori per Sarah sono la modella e la cubista in discoteca. Contemporaneamente lavora anche come commessa in un centro estetico, occupandosi delle lampade abbronzanti. 

La svolta arriva con la partecipazione alla web series The Lady di Lory del Santo: nella serie Sarah è una donna affascinante e pericolosa. In seguito arrivano due calendari, nel 2014 e nel 2017, senza veli, per il noto fotografo Bruno Olivieri. La Altobello viene notata e voluta in diverse trasmissioni come Ciao Darwin, Casa Signorini e successivamente nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista tv. Nel 2019 partecipa all’Isola dei Famosi, dove il suo carattere la rende una delle naufraghe preferite dal pubblico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello)

Nell’autunno 2022 Sarah è scelta come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7: il suo ingresso è previsto per il mese di novembre, assieme alla seconda tornata di vip che faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà. 

READ  Sarah Altobello età, Instagram, prima, chi è, wikipedia, studi, altezza e fidanzato

Vita Privata e Curiosità: Sosia Melania Trump, Ex Fidanzati, Instagram

Sarah ha dovuto il suo successo al fatto di essere stata considerata ufficialmente la sosia di Melania Trump. In seguito le è stata anche attribuita la somiglianza con una nota showgirl argentina: argentina: Sarah è stata infatti soprannominata “La Belen italiana”.

Sarah non sembra avere la passione per i tatuaggi, infatti dalle foto e dalle riprese tv non si evince che ne possegga alcuno. Ha invece la passione di sport in particolare di jogging ed  Il suo profilo Instagram ufficiale, @sarahaltobello, vanta attualmente circa 300 mila followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello)

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Sarah ha svelato di essere stata più volte sedotta e poi abbandonata e di aver amato spesso senza essere però ricambiata.In realtà qualche tempo fa il suo manager Tony Toscano, aveva ammesso di essersi innamorato e di volerle fare la proposta di matrimonio, ma lei ha affermato di non ricambiare il sentimento. Non si sa se al momento Sarah sia single o fidanzata. Da ciò che ha raccontato ha anche subito un tentativo di truffa amorosa in passato.