Ex ballerina di Amici 16, criticata dalla Celentano per il fisico, oggi lavora in Rai. Ecco chi è
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’ex ballerina di Amici 16 che nella scuola è stata molto criticata da Alessandra Celentano per i suoi chili di troppo ha fatto carriera e oggi lavora in Rai

Sono passati diversi anni da quando ha partecipato ad Amici 16 e oggi ha fatto carriera, contrariamente a quanto le dicevano due professoresse nella scuola dei talenti. Un’ex ballerina dell’edizione 16 di Amici ce l’ha fatta. Oggi la ragazza lavora in Rai. Si tratta di Vittoria Markov. Il giovane talento nella scuola non aveva avuto vita facile. Infatti è stata spesso criticata per il suo aspetto fisico dalla prof. Alessandra Celentano.

Lunghi capelli rossi e qualche chiletto di troppo, ma da uno spiccato talento, Vittoria era stata voluta a tutti i costi nella scuola di Amici 16 da Veronica Peperini. Ma non aveva avuto vita facile nonostante la bravura. Infatti la giovane ballerina, oltre alle critiche della Celentano, aveva anche subito quelle di Garrison. I due professori ad ogni puntata facevano presente alla ragazza che per il suo fisico non avrebbe fatto carriera. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL RACCONTO SHOCK DI FARIBA SU GIULIA SALEMI: “DA PICCOLA HA RISCHIATO DI MORIRE”

Vittoria Markov, ex ballerina di Amici

Anche se criticata poi Vittoria si è inserita nel serale riuscendo ad arrivare sino alla terza puntata, quando poi fu eliminata. E adesso che fine ha fatto Vittoria dopo l’esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi? La danzatrice ha proseguito la sua carriera in Rai, ballando con diverse compagnie e per diversi programmi. Proprio ieri sera si è esibita su RaiUno durante la puntata speciale de L’Eredità condotta da Flavio Insinna in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL RACCONTO SHOCK DI FARIBA SU GIULIA SALEMI: “DA PICCOLA HA RISCHIATO DI MORIRE”