GFVIP 7, Soraia a Luca Salatino: “Ti amo ma così soffriamo tutti. O cambi o vieni via con me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Soraia, fidanzata di Luca Salatino, è tornata al Grande Fratello Vip per parlare con il fidanzato

Oggi, giovedì 10 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello è andata onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane fidanzata di Luca Salatino, Soraia, tornare nella casa di Cinecittà per un conforto con lui.

Alfonso parla prima con Soraia che confessa: “Alfonso soffro tanto anche io perchè vederlo cosi fa star male me e la sua famiglia. Voglio vederlo più sorridente perchè ci sta avere dei momenti malinconici ma cosi è troppo. Vorrei un Luca che si goda questa esperienza in pieno”.  (continua dopo la foto)

Soraia, fidanzata di Luca Salatino

Il conduttore Alfonso Signorini mostra a Luca una bellissima lettera che la sua Soraia gli ha scritto e ovviamente il giovane, con le lacrime agli occhi, commenta: “Sai che penso, che a volte ci sono dei gesti che parlano più di qualsiasi altra parola. Credo che l’amore se viene trascurato non va da nessuna parte, come un fuoco, va sempre alimentato”.

Luca viene dunque mandato in cortile e qui arriva la sua Soraia che lo scuote: “Ciao amore, come stai? Allora hai sentito la lettera e quello che ti ho scritto, sto pensando a tutto, la tua famiglia ti ama, ti salutano tutti. Torino è arrabbiato perche non vuole vederti piangere, non vuole vederti la mattina piangere. Il nostro amore è gigantesco e quanto usciremo avremmo tutta la vita per stare insieme però è importante che non ci fai soffrire. Se ti vediamo cosi soffriamo noi, la tua famiglia e tutte le persone che ti amano. Devi essere forte e non devi piangere più. Voglio vedere un altro Luca. Quello che ti chiedo è di affrontare un nuovo percorso per te stesso, di divertirti e di lasciarti andare perchè senno le persone vogliono che esci per stare con me. Devi andare avanti e vincere questo Grande Fratello. Ti amo, riflettici su questa cosa e arriva fino in fondo perchè sei tanto amato. O cambi o altrimenti vieni via con me”.