Antonino Spinalbese racconta il suo primo incontro con Belen Rodriguez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese ha raccontato ai suoi compagni del primo incontro con Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì e del loro primo bacio

Antonino Spinalbese sino ad ora non si era lasciato andare al racconto della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì. I due sono stati insieme quasi due anni ma poi il rapporto è naufragato e Belen è tornata con suo marito Stefano De Martino. Oggi Antonino si è confidato con Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi e ha raccontato di come ha conosciuto la showgirl argentina e del loro amore.

Spinalbese ha raccontato che la showgirl argentina un giorno lo ha chiamato per lavoro a casa sua. Quando poi lui ha lasciato la casa di Belen lei gli avrebbe scritto un messaggio. Quel giorno tra i due non è successo nulla e lui ha mantenuto il silenzio sull’incontro con la bella conduttrice di Tu si que vales e de Le Iene. Ad un certo punto la conduttrice lo avrebbe invitato per un aperitivo e lui ha accettato anche se non erano da soli.

Quando c’erano persone io mi tenevo lontano da lei. Era imbarazzante. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo i piedini… Prendevo le cose e le scrivevo“, ha detto il vippone. Antonino ha proseguito raccontando che lei gli avrebbe rovesciato un drink addosso e lui davanti a tutti l’ha presa e l’ha trascinata sotto la doccia ed è lì che è scattato il primo bacio:

E allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spacca. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio“.