GFVIP 7, Antonella Fiordelisi: la frecciatina di Guendalina Tavassi alla vippona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi si è scontrata con Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina è intervenuta sui social per replicare. Ci sarà un confronto tra le due questa sera…

Antonella Fiordelisi si è scontrata con Edoardo Tavassi, non cogliendo la sua ironia e il suo essere anche profondo. Il vippone è in casa al Grande Fratello Vip 7 da poco più di una settimana e ha già catturato la simpatia del pubblico e dei compagni, ad eccezione della Fiordelisi, che parlando con Oriana e Sarah Altobello ha criticato Tavassi ammettendo di non sopportare il suo modo di comportarsi.  “Vieni qua e dici ‘cerco moglie’, uno è esagerato, due ‘mi piace quella ma quella sta con quello, quella sta con quell’altro’, allora vuol dire che ti va bene chiunque”, ha commentato Antonella.

Ma le due vippone la pensano diversamente e hanno difeso Tavassi. Per Oriana il vip ed ex naufrago è un tipo a cui piace scherzare, ma secondo Antonella così il vippone non mostrerebbe profondità. Anche Sarah è intervenuta dicendo che lei riesce a coglierne la profondità. “Io i momenti in cui è profondo li percepisco“ ha replicato Sarah.

Ma dall’esterno a replicare è stata anche Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, che le ha lanciato una frecciatina: “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta, ma non ce riesci“ ha commentato la sorella di Edoardo, che oggi è tornata sull’argomento, facendo capire ai fan che stasera sarà ospite del programma condotto da Alfonso Signorini.

Ragazzi, oggi sto un po’ in ansia e a breve scoprirete perché. Se avete qualche richiesta da farmi. Del tipo qualcosa da chiedere a ‘tontonella’ ed Edoardo scrivetemi pure in direct“. Insomma dalle parole dell’ex naufraga si intuisce che stasera ci sarà un confronto con Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip.