GFVIP 7, George Ciupilan preso di mira: nella casa torna lo spettro del bullismo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese e Luca Salatino hanno attaccato George Ciupilan nel post puntata del GFVIP 7: ecco le frasi choc e cosa sta accadendo nella casa.

GFVIP 7, Antonino attacca George
George Ciupilan e Antonino Spinalbese al GFVIP 7

Con la scusa delle nomination alcuni vip hanno attaccato il più giovane della casa che ora sembra essere stato preso di mira da Antonino, Luca ed Edoardo Tavassi: ecco le dichiarazioni shock su George Ciupilan del GFVIP 7 ma il web non ci sta!

GFVIP 7, George sotto attacco: le frasi choc su di lui

La puntata di ieri del GFVIP 7 ha smosso come sempre emozioni e dinamiche tra i vipponi della casa di Cinecittà. L’argomento del focolaio Covid ha messo a dura prova tutti ma i concorrenti e la produzione lo stanno superando alla grande. Restano invece i soliti malumori e scontri tra i vip che, a ruota, sembrano prendere di mira un concorrente della casa. Nell’ultimo periodo tra i più criticati dai conquilini c’è George Ciupilan, nominato perchè non si espone mai.

Questa è l’opinione concorde di alcuni concorrenti, tra cui Antonino Spinalbese, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, che parlando di chi avrebbero nominato hanno fatto alcune dichiazioni shock! Il più “velenoso” è stato Antonino:

“Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio..Che poi è davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito?“.

L’ex di Belen non è stato l’unico ad attaccare George, a rincarare la dose ci ha pensato anche Luca Salatino che si è lasciato andare ad alcune esternazioni che hanno lasciato senza parole i fan del programma.

“Ragazzi ma è muto, non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto”.

Anche Edoardo Tavassi è entrato nella discussione affermando che il govane nelle altre trasmissioni a cui ha partecipato – Il Collegio – non solo “parlava ma faceva anche un casino, un macello”.

il web non ci sta: nuove accuse di bullismo al GFVIP

Questa edizione del reality di Signorini ha superato un momento molto difficile, con il caso di Marco Bellavia, sottoposto ad episodi di bullismo. Il GF è arrivato ad espellere alcuni concorrenti, ed altri sono stati “puniti” dal pubblico. Eppure sembra che l’andazzo nella casa non sia cambiato più di tanto. Dopo Marco è stata presa di mira Nikita Pelizon, con frasi e gesti ritenuti riprovevoli, ed ora anche George Ciupilan. Gli utenti social non ci stanno più e chiedono a gran voce di prendere provvedimenti.

“Stanno bullizzando questo ragazzo solo perchè è più educato e rispettoso di altri lì dentro”.

Hanno commentato alcuni utenti dalla parte di George. In particolare i social si scagliano contro lo chef romano fino ad ora tra i preferiti del pubblico:

Ha poco da parlare visto che piange sempre, e allora cosa si dovrebbe dire di lui?”.

Cosa accadrà nelle prossime puntate del GFVIP 7 non resta che attendere l’intervento di Alfonso Signorini.