GFVIP 7 e Isola dei Famosi: si allunga il programma di Signorini, novità nel palinsesto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grandi cambiamenti all’orizzonte per i due reality principali di Mediaset: rischio di sovrapposizione o cancellazione del GFVIP e chi conduce L’Isola dei Famosi?

GFVIP quando finisce? novità per Isola dei Famosi
GFVIP 7 Alfonso Signorini

Nella casa del GFVIP si sta diffondendo un focolaio di Covid, potrebbe essere un motivo per la fine anticipata? Ecco come stanno davvero le cose e chi condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023!

GFVIP 7, quando finisce? La decisione Mediaset

Grandi novità all’orizzonte per gli appassionati dei principali reality di Canale 5: GFVIP e L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha iniziato la sua avventura per l’edizione numero 7 dallo scorso mese di settembre, e procede tra alti e bassi. Questa edizione è stata particolarmente scossa da provvedimenti disciplinari prima, per il “caso Bellavia” e dal focolaio Covid in questi giorni. A seguito del malore di Patrizia Rossetti infatti i vipponi si sono sottoposti al tampone molecolare e diversi di loro sono risultati positivi. Patrizia, Charlie, Luca Onestini e Attilio sono stati isolati ma pare che altri vip presentino sintomi sospetti, come Antonino Spinalbese. Anche all’esterno della casa il focolaio si potrebbe allargare con la positività riscontrata anche per Pamela Prati l’ultima eliminata al televoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO IL CAMBIAMENTO DI ORIANA MARZOLI NEL CORSO DEGLI ANNI: LE FOTO SONO INCREDIBILI

Alcune voci insinuano che dati i molti problemi l’edizione numero 7 del GFVIP potrebbe chiudersi in anticipo ma in realtà oggi arriva la conferma ufficiale dell’allungamento, come riporta Dagospia: “Si starebbe lavorando a una finale del reality condotto da Alfonso Signorini a fine marzo, quindi con ulteriore avanzamento in palinsesto. A seguire dalla prima settimana di aprile il debutto del programma guidato da Ilary Blasi.” La conferma arriverebbe da Pier Silvio Berlusconi che però non avrebbe ancora parlato di date precise: quale dei vipponi deciderà di lasciare anzitempo kil reality?

Ilary Blasi torna all’Isola dei Famosi? C’entra la Toffanin

Le novità non sono finite poichè, come annunciato dal giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, pare non ci sarò nessun “buco” nella programmazione di Canale 5. Appena terminato il GFVIP infatti, partirà L’Isola dei Famosi e questa edizione sarà particolarmente sotto i riflettori a causa del caso Totti-Blasi che sta incendiando il gossip da diversi mesi. Dopo l’annuncio della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice romana infatti. erano circolate voci di un “anno sabbatico” che Ilary avrebbe deciso di concedersi. Eppure a quanto pare la vulcanica conduttrice tornerà al timone dei suoi “naufraghi” e voci di corridoio affermano che a convincere la Blasi sia stata la sua grande amica e collega, Silvia Toffanin! Si preannuncia dunque una staffetta molto attesa tra GFVIP ed Isola dei Famosi ed i fan ne vedranno delle belle!

READ  Sondaggi GF VIP: Carlotta e Samantha sembrano rischiare l'eliminazione dalla casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO IL CAMBIAMENTO DI ORIANA MARZOLI NEL CORSO DEGLI ANNI: LE FOTO SONO INCREDIBILI