Alfonso Signorini scrive a una lettrice: “Impossibile tradire la realtà. Non mi occupo io delle clip incriminate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini, sul giornale Chi, nello spazio riservato ai lettori dove questi possono dare una loro opinione scrivendo, ha letto delle lamentele che provengono da una lettrice. Così il giornalista ha deciso di rispondere a questa signora la quale chiede delle risposte limpide. Dato che i vipponi, quando escono dalla casa del Grande Fratello Vip 7, e sono invitati nel programmi televisivi affermano, che le clip esibite al pubblico sono impastate e non reali.

Lettrice chiede dei chiarimenti a Alfonso Signorini

“Vedo che i fuoriusciti dalla casa si lamentano spesso in diretta con lei che i filmati che mandate in onda non sono veritieri, perché montati ad arte. Lei come risponde a queste critiche, visto che firma anche il programma come autore? Mi piacerebbe leggere una sua risposta che facesse chiarezza su questo punto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E ORIANA MARZOLI SI SCAGLIANO CONTRO L’ASPETTO FISICO DELLA GIOVANE MICOL INCORVAIA

La risposta di Alfonso alla telespettatrice della Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini

“L’idea che il Grande Fratello Vip 7 costruisca a tavolino dinamiche fabbricando filmati che non rispecchiano ciò che succede è un leitmotiv che ricorre spesso nelle lamentele dei concorrenti. Sarebbe impossibile tradire la realtà quando si viene monitorati 24 ore al giorno dalle telecamere. Riguardo a me, è vero che il mio nome compare tra gli autori. Sono in primo luogo autore di me stesso e curo i contenuti della prima serata insieme con il mio gruppo di lavoro. Ma non mi occupo delle tanto incriminate clip, che vedo in diretta per la prima volta come tutti voi che seguite il programma da casa. Perché non lo faccio? Non ne avrei il tempo e, francamente, neppure la voglia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI E ORIANA MARZOLI SI SCAGLIANO CONTRO L’ASPETTO FISICO DELLA GIOVANE MICOL INCORVAIA

Sarà sta esaustiva la risposta che ha dato Signorini alla lettrice?

Noi non possiamo dire se la risposta di Signorini sia stata esaustiva nei riguardi della signora, possiamo solo scrivere ciò che accade nel mondo dei gossip. Però neanche a noi non passano inosservate le critiche che fanno i ragazzi una volta usciti dalla casa. Quindi forse qualcosa di vero vi è. In ogni bugia oppure cose dette non chiaramente, un fondo di verità c’è sempre, sia nella vita di ognuno di noi di tutti i giorni, sia sotto i riflettori di qualsiasi programma televisivo.