Uomini e Donne Over nel caos: Ida furiosa, Maria sbotta, una scelta improvvisa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di oggi di Uomini e donne è stata piena di colpi di scena: Ida è sempre più incerta mentre Maria non ha creduto alla versione di una coppia over!

Uomini e Donne riassunto puntate
Maria De Filippi e Ida Platano ad Uomini e Donne

La puntata del venerdì di U&D ha lasciato di sasso i fan per tutto quello che è andato in onda! Scopriamo nei dettagli le storie di Ida Platano e degli altri protagonisti del Trono Over!

Uomini e Donne, puntata del 18 novembre: Ida non si fida di nessuno

La puntata di venerdì 18 novembre ha portato in scena ancora la “telenovela” con protagonista Ida Platano. La bresciana ha continuato il confronto con Armando ed i vari consigli che le venivano dati sul fidarsi o meno di Alessandro. Tra questi c’erano anche quelli di Riccardo Guarnieri: l’ex fidanzato di ida ha per l’ennesima volta tentato di mettere in guardia la Platano da Alessandro. Come spiegato anche da Maria, lo scopo chiaro è quello di potersi riavvicinare alla sua ex. Ida Platano continua a dichiararsi interessata al cavaliere napoletano, nonostante tutti notino un legame indissolubile con Riccardo ma come sempre anche oggi la parrucchiera è finita a litigare con tutti perchè non si fida nè di uno nè dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria sbotta contro una coppia over

Tra le storie andate in onda c’è anche quella di Alessandro S e della sua conoscenza iniziale con Eleonora: i due sono usciti in esterna e ne hanno parlato in studio. Dai loro racconti emerge che per entrambi non è scattata la scintilla, ma non si sa bene come, poi i due sono finiti a baciarsi e a decidere comunque di frequentarsi ancora. La due versioni riferite ala redazione non hanno convinto nessuno, soprattutto Maria, che li ha subito inchiodati:

“Lui non piace a lei, lei non piace a lui, però la sera si baciano! Molto strano… Ma quindi andate avanti voi due? Parlandovi e baciandovi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Colpo di fulmine in studio: Tina e Gianni lanciano una frecciata a Gemma

La settimana di Uomini e Donne però si è chiusa con un bellissimo momento di amore e fiducia: due protagonisti Over non hanno perso tempo e dopo una brevissima conoscenza, hanno deciso di uscire insieme! Si tratta di Fabiano e Cristiana: la dama ha spiegato che tra loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e dopo la prima uscita entrambi si sono accorti di essere fatti l’una per l’altro. Di conseguenza Fabiano e Cristiana hanno scelto di uscire insieme e lo studio ha applaudito al loro amore: anche Gianni e Tina non si sono risparmiati in complimenti, e nemmeno in frecciatine per Gemma:

“Come siete belli, finalmente una coppia vera, così si fa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)