Uomini e Donne, Noemi sbotta su Instagram e attacca la redazione: “Sapevano già… “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane corteggiatrice Noemi è sbottata su Instagram dopo aver lasciato Uomini e Donne

Continua il percorso del tanto amato Trono Classico nella trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi e nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 23 novembre 2022, abbiamo visto che la bella e giovane corteggiatrice Noemi ha scelto di abbandonare il programma perchè non provava nulla per il tronista Federico.

Prima di andare via e lasciare lo studio Maria De Filippi ha mostrato però una segnalazione secondo cui Noemi avrebbe baciato un altro uomo. Effettivamente sembrava che la ragazza avesse portato avanti un doppio gioco ma, finita la puntata, proprio Noemi è sbottata sui Social raccontando la sua versione e lanciando una vera e propria frecciatina alla trasmissione di Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Noemi corteggiatrice Federico a Uomini e Donne

Ecco lo sfogo di Noemi: “Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già da più di due settimana. però non mi facevano chiarire la questione con Federico. Quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze!!! La mia coscienza è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda!”.

A chi l’ha accusata di essere andata avanti solo per visibilità Noemi ha replicato: “Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta. Invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita. Ma in primis dicendolo alla redazione!! Bello condannare gli altri per emergere. Quindi ENJOY THE LIFE”.