GFVIP 7, Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli: “Non e la persona che cerco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Antonino Spinalbese sembra aver fatto un passo indietro con Oriana

continua il percorso dei concorrenti nella casa del grande fratello e la storia d’amore che sembrava essere iniziata tra Antonino e Oriana ha fatto un passo indietro per via di alcune riflessioni dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Il tutto è iniziato quando il giovane Antonino stava avendo un momento di sconforto pensando alla figlia e la sua bella Oriana si è avvicinata dicendogli una frase sicuramente infelice: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

La Marzoli ha ovviamente capito di aver detto una cosa assurda è per questo si è subito scusata con il bel Antonino: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male”

Oriana Marzoli si confida con Edoardo Tavassi

Oriana che in questi ultimi giorni a stretto un bel rapporto con Edoardo si è confidata con lui per commentare quanto accaduto e ovviamente ha espresso il fatto di essere mortificata per le parole dette: “Sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio“.

Antonino ci ripensa alla sua storia con Oriana

Nel corso della notte anche Antonino si è confidato con la neo rientrata nella casa Patrizia e ovviamente dopo aver sentito le parole di Oriana sembra averci ripensato sulla ragazza e sulla loro possibile storia d’amore: “Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.