GFVIP 7, Luca Salatino ed il dettaglio super hot mentre dorme che scatena il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto questa notte al Grande Fratello Vip nel letto di Luca Salatino

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e tra coloro che sono nel reality di Canale cinque fin dal primo giorno troviamo il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Il ragazzo sta fortemente dividendo l’opinione del pubblico: chi sostiene che Luca sia un personaggio simpatico che merita di andare avanti chi invece non gradisce i suoi continui sbalzi d’umore dovuti alla mancanza della fidanzata Soraia.

Quest’oggi il noto pugile ed ex tronista di Uomini e Donne è diventato virale sul web per un incidente che gli è capitato questa notte nella casa del Grande Fratello Vip. Come potete vedere dalle immagini riprese dai telespettatori attenti del web e postate su twitter, Luca nel corso della notte si gira più volte nel letto e, essendo solo in maglietta e slip, si nota un dettaglio hot che sicuramente non passa inosservato. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH INNAMORATA DI DANIELE DAL MORO AMMETTE L’INTERESSE RECIPROCO TRA I DUE

Luca Salatino

Ovviamente il video che sotto vi postiamo è diventato virale sul web ed ha scatenato, come molti possono immaginare, l’ironia del web che non hanno assolutamente tralasciato a scatenarsi in commenti. Luca rimane sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip e chissà cosa succederà nei prossimi giorni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH INNAMORATA DI DANIELE DAL MORO AMMETTE L’INTERESSE RECIPROCO TRA I DUE