Uomini e Donne, Tina incontenibile: Maria deve chiudere l’audio!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari senza freni nella puntata odierna di Uomini e Donne e per lei è scattata la censura: ecco cosa è accaduto nell’appuntamento quotidiano.

U&D, Maria censura Tina
Maria De Filippi e Tina Cipollari ad U&D

Nella puntata del 29 novembre, in studio sono scattati battibecchi al vetriolo. Protagonista sempre la vulcanica Tina Cipollari, e Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire duramente.

Uomini e Donne, Tina si infervora e Maria la censura

La trasmissione Uomini e Donne regala ogni giorno emozioni e risate ed anche nella puntata del 29 novembre non ha deluso i fan. Ad inizio puntata l’attenzione è stata per Riccardo Guarnieri, che dopo l’uscita di Ida e Alessandro, sta proseguendo con la conoscenza di Gloria. Successivamente Maria ha dato la parola alla dama Paola che ha raccontato come sta procedendo con Alessandro. Secondo il racconto di Paola e Alessandro, la serata è andata bene anche se non c’è stata passione. La dama infatti ha lamentato un amancanza di passionalità anche se ci sono stati gesti romantici: “Non mi è arrivata purtroppo tutta questa passionalità da parte sua…”

Alessandro ha spoegato che la ragione del suo comportamento è solo il non voler correre troppo ma Tina non ha lasciato correre ed ha lanciato una bomba come suo solito. Maria De Filippi è stata a quel puto costretta ad intervenire e a censurare l’opinionista: “Abbassiamo subito l’audio…Vai al posto!”

Caos in studio: Federica e Gemma si scagliano contro Tina

L’aver silenziato Tina non ha fatto sì che l’opinionista smettesse di parlare infatti ha proseguito ad attaccare il cavaliere. A quel punto Federica Aversano è intervenuta contro l’opinionista e Paola ha sbottato:“No Tina, stai esagerando…Stai davvero esagerando…La passione è anche nei baci, negli abbracci…”. Sperti a quel punto ha dato voce ai desideri della dama: “Lei vuole l’uomo che la travolga…” E Paola ha confermato: “Si, e lui invece è un po’ fragilino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

Gemma non poteva mancare nel dibattito ed ha subito rimarcato la diversità di trattamento di Tina e Gianni quando a parlare di passione era lei:“Si sono sconvolta da quello che sento…Quando io dico che cerco passione vengo sempre tacciata per quella che…Invece adesso tutto va bene…Nei confronti di Paola siete così magnanimi…Con me siete sempre stati severi…” Tina e Gianni si sono difesi dicendo che Paola era stata sincera fin da subito ma Gemma ha proseguito ad accusarli di due pesi e due misure. E voi a chi date ragione?