GFVIP 7 News: un ex di Oriana tra i nuovi ingressi? Ecco chi entra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcuni rumors parlano di ben tre nuovi ingressi al GFVIP 7. Tra i nomi spunta anche una vecchia conoscenza di Oriana Marzoli. Guai in vista?

Ex di Oriana entra al GFVIP 7?
Oriana Marzoli al GFVIP 7

Il GFVIP 7 potrebbe aprire le porte a nuovi concorrenti e pare che tra loro ci sarebbero anche alcuni “ex” di diversi vipponi. Andiamo a scoprire tutte le ultime indiscrezioni!

Altri vip in arrivo: i nomi

Nelle scorse settimane si è iniziato a parlare di possibili nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. La settima edizione infatti durerà almeno fino ad aprile e le fila dei concorrenti si stanno assottigliando troppo. La produzione sembra dunque intenzionata a correre ai ripari e rimpolpare il gruppo dei vipponi che concorrono verso l’ambito premio finale. Alcuni nomi papabili sono già spuntati sul web ma ancora non si hanno conferme. Tra quelli già comparsi c’erano Milena Miconi e Manuela Villa, ma pare che ora ne siano spuntati altri. Per la Miconi sarebbe la prima esperienza nella casa di Cinecittà.

La prima potrebbe essere Taylor Mega, che già è apparsa come ospite al GFVIP qualche settimana fa. In quell’occasione è emerso che la bella influencer pare abbia avuto degli incontri passionali sia con Giaele De Donà che con Alberto De Pisis, attuali concorrenti del reality di Signorini. La nuova indiscrezione sarebbe arrivata anche dal settimanale CHI ma Taylor sarebbe in forse a causa di alcuni impegni lavorativi. Oltre a lei, che ha già avuto esperienza del reality, a varcare la porta rossa ci sarebbe anche un altro concorrente. Andiamo a scoprire la sua identità!

Grande Fratello Vip: entra un ex di Oriana?

Alfonso Signorini potrebbe essere all’opera per portare all’interno della casa di Cinecittà dei personaggi che creerebbero scompiglio? Può essere, anche dati gli ultimi eventi accaduti nella casa. Sotto i riflettori ci sarebbero soprattutto Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, ed il loro rapporto ormai burrascoso. Non stupisce dunque che il terzo dei nuovi ingressi potrebbe essere proprio qualcuno che riguarda uno di loro. Precisamente la bella Oriana, già esperta di reality ed altri format in Spagna.

A quanto emerge infatti, a varcare la porta rossa potrebbe essere anche un ex dell’argentuna, Ivan Gonzales. Per lui non sarebbe la prima volta nel reality, avendo già partecipato alla quarta edizione. In questo caso però si troverebbe faccia a faccia con la sua ex fidanzata e chissà le cose che piega potrebbero prendere. Al momento non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali, anche perchè Gonzales pare possa essere bloccato da alcuni impegni già presi in Spagna, ma mai dire mai. Ne sapremo di più solo tra qualche settimana!