Uomini e Donne Anticipazioni: Pinuccia assente in studio, Maria l’ha silurata?!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizie incredibili sulle prossime puntate di U&D: Pinuccia non sarà presente dopo il finto svenimento. Maria ha perso la pazienza?

Uomini e Donne, Pinuccia cacciata da Maria?
Maria De Filippi, Pinuccia Della Givanna ad Uomini e Donne

Le nuove anticipazioni del dating show di Canale 5 puntano l’attenzione sulla dama del Trono Over cosa è accaduto a Pinuccia? Ecco i dettagli e tutti gli ultimi spoiler da U&D!

Uomini e Donne, Pinuccia sparita dopo il finto svenimento

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno lasciato senza parole i fan. Dopo l’uscita dal programma di Ida Platano, regina del parterre Over e il progressivo oscuramento di Gemma Galgani, ora la trasmissione potrebbe perdere anche Pinuccia Della Giovanna. La dama di Vigevano è tra le protagoniste del programma più discusse, ma anche quella che più crea dinamiche, sia con i cavalieri, sia con Tina e con Maria. In una registrazione precedente, Pinuccia è stata protagonista assoluta, dando anche prova di “talento recitativo”: la dama ha infatti finto di svenire! Ma cosa è accaduto davvero? Andiamo a scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TORNA L’EX DAMA CHE DISTRUGGE RICCARDO GUARNIERI: “UNO ZERBINO”

La registrazione “incriminata” è quella risalente al 22 novembre, nella quale Pinuccia e Tina hanno dato vita ad un ennesimo e colorito litigio. Ma questa volta Pinuccia ha deciso di chiuderlo in maniera nuova, sdraiandosi sul pavimento e fingendo di svenire. A far temere il peggio però è il fatto che nella registrazione successiva, di Pinuccia non ci sia traccia. I fan dunque si stanno chiedendo: la dama ha davvero problemi di salute, o il motivo è un provvedimento della redazione? Scopriamo la verità!

Maria ha escluso Pinuccia? I rumors

Quello che pare certo è che nella concitazione del momento, anche Maria è intervenuta per soccorrere la dama, che ricordiamo, ha un‘età avanzata. Per fortuna Pinuccia non aveva nulla ma pare che la De Filippi non abbia gradito lo scherzo, quando si è resa conto che si trattava di una finzione. C’è da dire che non sarebbe la prima volta che Maria striglia Pinuccia in puntata, ad esempio per il suo conmportamento aggressivo e possessivo nei confronti del cavaliere Alessandro. A stupire sia il fatto che Pinuccia non sia apparsa alla registrazione e nessuno abbia fatto parola del motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TORNA L’EX DAMA CHE DISTRUGGE RICCARDO GUARNIERI: “UNO ZERBINO”

Voci di corridoio riportano che la De Filippi dietro le quinte è apparsa molto arrabbiata e che avrebbe dunque potuto pensare di allontanare l’80enne per punirla di aver provocato uno spavento in studio. In realtà è ancora tutto da confermare e si potrebbe solamente essere trattato di una coincidenza: e voi cosa ne pensate?