Sondaggi GFVIP televoto puntata lunedì 12 dicembre 2022: Charlie Gnocchi rischia l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web in merito al televoto della puntata di lunedì 12 dicembre 2022

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e lunedì 12 dicembre 2022 una nuova puntata del programma andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci accompagnerà in una serata che vi assicuriamo sarà ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo punto della serata riguarda il televoto che questa sera, a differenza di quanto accaduto nella diretta di sabato, porterà un concorrente ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Al televoto della puntata di lunedì 12 dicembre 2022 troviamo ben due concorrenti uomini: il simpatico Charlie Gnocchi ed il noto giornalista Attilio Romita. Chi dei due abbandonerà per sempre la casa di Cinecittà? (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI E ANTONINO SPINALBESE SI CONOSCEVANO PRIMA DI ENTRARE DELLA CASA. ECCO LO SCOOP CHE CIRCOLA SUL WEB

Attilio Romita e Charlie Gnocchi

Abbiamo analizzato come sempre i sondaggi presenti sul web ed il televoto sembra essere indirizzato verso un esito ben preciso. Come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo il concorrente a dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip sembra essere lo speaker radiofonico Charlie Gnocchi. Le percentuali infatti, seppur non nette, sembrano evidenziare il fatto che il pubblico voglia salvare Attilio Romita. (continua dopo la foto)

Sondaggi GFVIP puntata del 12 dicembre 2022
Sondaggi GFVIP puntata del 12 dicembre 2022

Charlie Gnocchi ha il biglietto di ritorno?

Se l’esito dei televoto confermerà quanto emerso dai sondaggi non è detto che Charlie Gnocchi sia eliminato per sempre dalla casa del Grande Fratello Vip. Ricordiamo infatti che fino ad oggi il biglietto di ritorno, valido per rientrare nella casa, non è ancora uscita e chissà che non esca questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI E ANTONINO SPINALBESE SI CONOSCEVANO PRIMA DI ENTRARE DELLA CASA. ECCO LO SCOOP CHE CIRCOLA SUL WEB