GFVIP 7, Luca Vismara commenta l’ingresso di Riccardo Fogli: “Spero conti fino a 10…Tuo ver*e, testa di ca**o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca Vismara commenta duramente l’ingresso di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45 e Alfonso Signorini ci ha guidato in quella che è stata una serata ricca di emozioni e colpi di scena tra ritorni (Ginevra Lamborghini) e nuovi ingressi (Riccardo Fogli e Milena Miconi).

Proprio in merito all’ingresso del noto cantautore, Riccardo Fogli, c’è qualcuno che ha voluto commentare la sua entrata nel reality di canale cinque. Stiamo parlando del giovane Luca Vismara che, proprio con Riccardo Fogli, ebbe diversi scontri durante la loro avventura in Honduras all’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI DURISSIMA COMMENTA IL GRANDE FRATELLO VIP E ATTILIO ROMITA: “UNO SCHIFO, IL PEGGIORE NEGLI ULTIMI 20 ANNI”

Quando Luca ha scoperto della partecipazione di Riccardo ha twittato: “Vorrei commentare e dire tante cose. Ma penso di averle già dette durante la nostra Isola. Spero solo conti fino a 10. E che si ricordi che le telecamere ci sono 24 ore su 24”.

Luca Vismara e Riccardo Fogli

Ieri sera al suo ingresso non si è trattenuto: “Ciao Riccardo, ti auguro un buon GF Vip. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, inf**e, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel c**o”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI DURISSIMA COMMENTA IL GRANDE FRATELLO VIP E ATTILIO ROMITA: “UNO SCHIFO, IL PEGGIORE NEGLI ULTIMI 20 ANNI”