Morto Sinisa Mihajlovic, aveva 53 anni: l’annuncio della famiglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La famiglia dell’ex calciatore ed allenatore ha dato l’annuncio poco fa: lutto nel mondo del calcio per la morte di Sinisa Mihajlovic.

Morto Sinisa Mihajolvic, annuncio e causa
Sinisa Mihajlovic

Il mondo del calcio e dello spettacolo ha accolto con dolore la notizia della scomparsa di Sinisa Mihajolvic. Ecco di cosa era malato l’allenatore del Bologna ed i messaggi commoventi sul web.

Morto Sinisa Mihajlovic, l’annuncio della famiglia

Nella giornata del 16 dicembre è arrivata una notizia che ha colpito molto il mondo del calcio e dello spettacolo: è scomparso l’ex calciatore ed allenatore del Bologna sinisa Mihajlovic. L’annuncio è stato diffuso dalla famiglia che ha commosso tutti parlando di una morte “ingiusta e prematura:

“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato.”

Da diverso tempo l’ex calciatore era malato ma aveva combattuto contro la leucemia, parlando più volte anche in tv del suo percorso di cure e sacrifici, sempre accompagnato dall’amore dei suoi famigliari.

La malattia e le ultime apparizioni tv

Sinisa aveva scoperto di essere stato colpito dalla leucemia nel 2019: da allora con stoicità aveva affrontato le cure, mai nascondendo ai suoi fan il difficile percorso. Da circa una settimana però le sue condizioni pare si fossero aggravate e nella giornata del 16 dicembre è arrivata la triste notizia della morte. Accanto a lui ci sono sempre stati i famigliari, in primis l’amata moglie Arianna Rapaccioni con cui era sposato dal 1995. E poi i loro cinque figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan, Nicholas. Mihajlovic aveva avuto anche un figlio di nome Marko da una relazione precedente con cui attualmente non aveva rtapporti distesi.

Le sue lunghe cure, ben 13 cicli di chemioterapie, erano state raccontate da Sinisa anche i tv, a Verissimo, accompagnato dalle amate figlie che stravedevano per lui. Dopo un inizale miglioramento però, a maggio di questo anno i valori erano peggiorati e l’ospedale aveva deciso di dimetterlo: purtroppo nonostante l’amore e l’affetto di famigliari, fan e colleghi calciatori, Sinisa Mihajlovic ha perso la sua battaglia con la malattia. Ci unicamo alle condoglianze verso la famigla.