Mario Corteggiatore Gemma Uomini e Donne Età, Lavoro, Critiche, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul nuovo cavalliere di Gemma Galgani ad U&D: si chiama Mario ma cosa sappiamo di lui? Ecco i dettagli e le curiosità.

Uomini e Donne chi è Mario corteggiatore Gemma
Mario e Gemma a U&D

Gemma Galgani ha iniziato a frequentare Mario ma le cose non sono andate come sperato: cosa è accaduto di incredibile in studio ad U&d e chi è il cavaliere che ha fatto tanto parlare di sè?

Mario di U&D chi è: Cognome, Età, Lavoro e Dove Vive

Nel parterre Over è apparso un nuovo cavaliere che ha già iniziato a corteggiare Gemma Galgani, ma cosa sappiamo su di lui? IS chiama Mario ma al momento non sappiamo il suo cognome. Si sa che Mario ha 74 anni ed è di origine pugliese, come emerge anche dal suo accento del Sud. È un uomo dall’aspetto curato e abbastanza alto, conun fisico tonico. Della sua vita privata non si conosce molto ma sappiamo che è nonno. È stato sposato ma è vedovo da molto anni. Di professione ha fatto il professore ed attualmente vive a Gallipoli e ci passa le estati.

Mario corteggiatore di Gemma ad U&D: Gaffe, Critiche

Mario approda nella trasmissione Uomini e Donne, per conoscere Gemma Galgani, che sembra averlo colpito molto. I due escono in esterna e la dama di Torini ammette di essere affascinata da lui: ““Lui è una persona energica, piena di iniziativa” . Tra loro la complicità è apparsa subito molto elevata e si sono scambiati anche carezze ed effusioni. Mario ha fatto molti complimenti a Gemma: “Mi piace sfiorare la pelle di una donna, soprattutto quando una persona ti prende…Già lo sa, la cosa più bella è essere attratto da una donna per condividere emozioni, passioni, amicizia. E poi dopo non si sa”. 

Mario ha affermato di essere un tipo sportivo e di voler conoscere meglio Gemma. Tra loro però è scoppiata una discussione molto accesa in studio poichè Gemma ha raccontato di aver ascoltato per sbaglio un dialogo telefonico in cui Mario svelava di essere interessato a lei per visibilità. La torinese ha dunque deciso di chiudere ma non è chiaro se la conoscenza sia davvero finita qui.

Video di Uomini e Donne e Curiosità

Mario ha dei nipotini che sono il motivo della sua partecipazione al dating show di Canale 5: sono stati loro infatti a incitarlo a presentarsia ad Uomini e Donne e conoscere la dama torinese.  Tra i suoi hobby c’è guidare il motoscafo, ne ha uno ed è sua abitudine uscirci in mare. Ecco alcuni video in cui Mario e Gemma discutono a centro dello studio: e voi cosa ne pensate, il 74enne l’ha voluta conoscere solo per visibilità o per reale interesse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)