GFVIP 7, Edoardo Donnamaria sbotta contro Dana: “Perfida, cretina, sei pazza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova lite nella casa del Grande Fratello VIP tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la giovane Dana Saber continua a creare polemiche e litigi. Ieri sera tra le mura di Cinecittà la giovane è riuscita a far sbroccare il volto noto di Forum, Edoardo Donnamaria, dopo avergli dato nuovamente del cane dopo che giorni fa l’aveva fatto Oriana.

Edoardo ovviamente è esploso: “Mi hai dato del cane due volte prima. Te non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina sei una pazza. Meglio essere un cane e avere però il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando vedi Antonella che racconta cose che la fanno stare male, ma che ca**o ridi?! Sei pure cattiva oltre che matta. Sei perfida, Antonella questa è cattiva dentro ma svegliati!”. (Continua dopo la foto)

Dana Saber e Edoardo Donnamaria

Il giovane ha rincarato la dose: “Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. – ha continuato Donnamaria – Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Antonella. E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!”