Matthias De Donà chi è: Età, Sorella Giaele, Reality e GFVIP, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Conosciamo meglio Matthias, fratello di Giaele De Donà del GFVIP 7: dalle esperienze televisive fino alle dichiarazioni che hanno scatenato la polemica.

Matthias De Donà fratello di GIaele chi è
Sofia Giaele e Matthias De Donà.

Il fratello di Giaele De Donà, concorrente del GFVIP 7 ha già attirato la curisità di molti fan: ecco tutte le curiosità su di lui, in che programmi lo abbiamo visto e cosa posta sui social!

Matthias De Donà chi è: Età, Famiglia, Studi e Dove Vive

MAtthias De Donà ha 18 anni ed è orinario del Veneto, per la precisione da Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Ha una sorella con cui condivide lo stesso papà ma madri diverse,.Sua sorella è Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7. Non sappiamo molto riguardo ai suoi studi ma lui stesso ha raccontato di essere andato a studiare a Londra. Lì ha conseguito il diploma con votazione di 100 e lode.

Alre informazioni sull’infanzia di Matthias e sul rapporto con sua sorella le ha rivelate proprio Giaele al GFVIP: “I miei hanno divorziato e mio padre si è messo con un’altra donna ed ha avuto mio fratello. Io sono andata via di casa e l’ho lasciato in mezzo al caos e questa cosa lui non me l’ha perdonata e per anni non mi considerava più sua sorella. Quando sono uscita di casa era piccolissimo, aveva nove anni. Abbiamo iniziato a rilegare due anni fa con il Covid quando è rimasto bloccato a Londra perché studiava lì… l’Italia era chiusa e non sapeva dove andare e gli ho detto di venire con me a Los Angeles….E’ stato bellissimo perché abbiamo legato moltissimo io e mio fratello. 

Matthias in tv: Summer Job, Grande Fratello Vip e polemiche

il giovane Matthias ha rivelato di non amare molto lavorare e che fino ad ora non ha mai lavorato. Ha ribadito più volte di essere mantenuto dal padre anche se ritiene se stesso il suo maggior lavoro. Nel 2022 ha preso parte al reality su Netflix Summer Job condotto da Matilde Gioli nel quale 10 ragazzi possono vincere 100 mila euro se si impegnano in veri lavori. Successivamente il giovane è apparso in una puntata del GFVIP 7 per portare alla sorella Giaele i saluti e l’incoraggiamento della sua famiglia. Matthias infatti ha detto a Giaele di sentire molto la sua mancanza e di essere dalla sua parte, ma nelle settimane succesive ha lanciato sui social delle accuse proprio alla sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthias De Donà (@matthiasdedona)

Matthias ha infatti accusato la sorella di aver detto “cavolate per apparire” come quella riguardo al marito Brad che manterrebbe lui e i suoi genitori. In seguito il giovane fratello della De Donà si è scusato ma ha rincarato la dose: “L’ho vista un po’ smarrita, non mi ha salutato e non mi ha chiesto della famiglia”. Le sue parole hanno scatenato molte polemiche sui social e qualcuno spera di vederlo il prossimo anno al GFVIP!

Curiosità e Vita Privata: Coming Out e Instagram

Il giovane Matthias nel reality Summer Job ha avuto prima un breve flirt con una compagna di avventura di nome Sofia. Successivamente ha rivelato di provare attrazione sia per gli uomini che per le donne. In più Matthias si è dichiarato al suo compagno di stanza: “Rispecchi i miei canoni di bellezza…”. Sui social il giovane è molto seguito ed il suo account Instagram,  @matthiasdedona, ha un seguito attuale di circa 49 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthias De Donà (@matthiasdedona)