GFVIP 7, l’avvocato di Nikita ha inviato comunicazione alla produzione per il comportamento di alcuni vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è apparso pochi minuti fa sul profilo di Nikita Pelizon

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni abbiamo assistito all’interno della casa di Cinecittà ad un accanimento di alcuni concorrenti nei confronti della giovane influencer Nikita Pelizon. Ovviamente tali comportamenti hanno scatentato l’ira del pubblico che ha postato i vari video in particolare su Twitter.

Dopo alcuni avvertimenti da parte dello staff della giovane questo pomeriggio è apparso sul profilo ufficiale Instagram di Nikita Pelizon un comunicato in cui viene fatto presente a tutti i fan della ragazza che l’avvocato della stessa ha inviato una comunicazione alla produzione del Grande Fratello Vip per il comportamento di alcuni concorrenti. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ IN LACRIME PER ANTONINO SPINALBESE: “MI MANCA, MI SONO PENTITA…”

Nikita Pelizon al GFVIP

Ecco il comunicato: “Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatoria trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi”. (continua dopo la foto)

Il comunicato sul profilo di Nikita Pelizon

Cosa accadrà ora e come reagirà la produzione e gli autori del reality? Verranno presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti? Per saperlo non ci resta che attendere la prossima diretta del programma su canale cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOFIA GIAELE DE DONA’ IN LACRIME PER ANTONINO SPINALBESE: “MI MANCA, MI SONO PENTITA…”