GFVIP 7, Rumors nuovi ingressi: EX di Onestini e di Antonella in arrivo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Signorini potrebbe aver fatto due colpi da maestro con i prossimi ingressi al GFVIP 7: ecco chi sono e con quali vipponi hanno avuto delle storie!

GFVIP 7: entrano due ex di Antonella ed Onestini
Antonella Fiordelisi e Luca Onestini al GFVIP 7

Sul web circolano incredibili indiscrezioni circa l’identità dei prossimi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà. Due vipponi del GFVIP 7 incontreranno due loro ex? Ecco tutti i dettagli.

GFVIP 7, Chi potrebbe entrare

Dopo la diretta infuocata di lunedì 2 gennaio si è diffusa sul web una notizia incredibile. Riguarderebbe due nuovi ingressi che potrebbero raggiungere il resto del gruppo già nella casa del Grande Fratello Vip 7. Se l’indiscrezione venisse confermata sarebbe un colpaccio da maestro per Signorini, poichè i due vip potrebbero ribaltare gli equilibri nella casa. 

A quanto emerge infatti si tratta di due ex di due vipponi, precisamente di Luca Onestini e di Antonella Fiordelisi! Si tratterebbe infatti della bellissima Ivana Mrazova, ex di Onestini e di Gianluca Benincasa, ex e migliore amico della Fiordelisi. Ora poi che la situazione tra Antonella ed Edoardo è in bilico, e quella tra Luca e Nikita è chiusa i nuovi ingressi potrebbero alimentare nuove dinamiche! Voi cosa ne pensate?

@ilmiogossip #antoninospinalbese #novitá #UnlimitedHPInk #curiosecomeme #dagospia #verissimo #GenshinImpact33 #neipertepage #grandefratellotv #gfvipparty ♬ Epic Music(836380) – Pavel

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DUBBI SUL BIGLIETTO DI RITORNO DI WILMA GOICH: ECCO IL FILMATO INCRIMINATO

Rumors: due di picche per Signorini

A quanto pare oltre a quelle con i possibili nuovi ingressi in queste settimane ci sono state anche delle trattative non andate a buon fine. Come svelato già da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi, pare che questo anno sia più difficile “reclutare”concorrenti. Molti infatti sono i vip che hanno regalato un netto “no” alla proposta della redazione del Grande Fratello Vip 7, come Dayane Mello. Con altri invece, come Sandra Milo, la trattativa è saltata all’ultimo per motivi burocratici. 

Dagli ultimi rumors si scopre che un altro vip ha espresso un netto rifiuto alla proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa di Cinecittà. Anzi, per questo vip si sarebbe trattato di un ritorno, dato che è già stato uno dei concorrenti della scorsa edizione. Si tratta proprio di lui, Alex Belli, uno degli ex gieffini più controversi eppure tra i più rimpianti dai fan del reality. 

Il “man” ha svelato i motivi del rifiuto a The Pipol Gossip: “ La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso. Poi, però, alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo, anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game“. Chissà se Alex Belli ci ripenserà..

POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DUBBI SUL BIGLIETTO DI RITORNO DI WILMA GOICH: ECCO IL FILMATO INCRIMINATO