GFVIP 7, Soleil Sorge chiede scusa dopo il confronto con Luca Onestini: “Mi scuso per la brutta….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge chiede scusa dopo l’acceso confronto con Luca Onestini al GFVIP

Ieri sera, lunedì 2 agosto 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nuovamente presenti in studio il duo di opinionisti (Soleil Sorge e PierPaolo Pretelli) in sostituzione della nota Sonia Bruganelli.

Nel corso della serata abbiamo assistito all’inatteso confronto in studio proprio tra la giovane influencer italo americana Soleil Sorge e il neo concorrente del reality Luca Onestini. Un confronto accesso e forte che non è piaciuto al pubblico sia per i toni che per gli argomenti trattati riguardanti il passato della coppia. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SENTE I “BUUU” DEL PUBBLICO IN STUDIO. ECCO LA SUA REAZIONE DURANTE LA PUBBLICITA’

Luca Onestini e Soleil Sorge

Proprio in merito al confronto è apparso un Tweet del noto giornalista Gabriele Parpiglia che ha dato un consiglio alla giovane: “#gfvip io voglio bene e stimo @Soleil_stasi Lei può davvero aver un futuro da conduttrice molto più di altre ma questa ‘cosa’ va spenta . Stop totale . non le fa bene”. Dal canto suo Soleil ha ritwittato le sue parole chiedendo scusa al pubblico: “Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.🙏🏼”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SENTE I “BUUU” DEL PUBBLICO IN STUDIO. ECCO LA SUA REAZIONE DURANTE LA PUBBLICITA’