GFVIP 7, Wilma Goich e la bruttissima frase a Nikita Pelizon nel corso della notte. Il web sbotta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte nella casa del Grande Fratello Vip e la frase di Wilma Goich

Ieri sera, lunedì 2 gennaio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha vista la nota cantante Wilma Goich lasciare temporaneamente la casa di Cinecittà per l’eliminazione salvo poi rientrare avendo trovato il biglietto di ritorno.

Felice per il ritorno tra i suoi compagni di avventura, Wilma ha fatto però un brutto scivolone nella notte che non è assolutamente passato inosservato parlando della giovane influencer Nikita Pelizon insieme a Luca Onestini. Il tutto ha avuto inizio con un imitazione di Nikita seguita dalla frase incoraggiante di Luca Onestini: “Arriva quella che dà consigli, ma avrà bisogno di consigli lei, altro che”. E’ in questo momento che Wilma si è lasciata andara ad una frase infelice: “Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOLEIL SORGE CHIEDE SCUSA AL PUBBLICO DOPO IL CONFRONTO CON LUCA ONESTINI: ECCO IL SUO MESSAGGIO SU TWITTER

Il tutto come sempre non è passato inosservato al popolo del web che ha chiesto provvedimenti postando i vari filmati di ciò che è successo su twitter. Come molti ben sanno non è la prima volta che la nota Wilma Goich si scaglia duramente contro Nikita Pelizon con frasi anche molto forti. Cosa succederà questa volta? Arriveranno dei provvedimenti da parte degli autori e della redazione? Non non ci crediamo….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOLEIL SORGE CHIEDE SCUSA AL PUBBLICO DOPO IL CONFRONTO CON LUCA ONESTINI: ECCO IL SUO MESSAGGIO SU TWITTER