Nikita Pelizon scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip e sparisce dalla casa per un’ora
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è accaduto a Nikita Pelizon che per oltre un’ora è sparita dalla casa di Cinecittà
Giornata movimentata ieri nella casa del Grande Fratello Vip con la bella e giovane Nikita Pelizon che è finita al centro del gossip per via di quanto accaduto. Negli ultimi giorni infatti la ragazza è costantemente vittima delle accuse di alcuni dei concorrenti della casa di Cinecittà tra cui Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese.
Dopo continui attacchi ricevuti da parte degli altri inquilini della casa la giovane Nikita è letteralmente sbottata in un forte pianto cercando conforto e soprattutto un confronto con il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Nikita ha accusato fortemente le parole degli altri concorrenti e per questo, dopo aver parlato con Luca, ha chiesto un colloquio con lo psicologo della casa. (continua dopo la foto)
Nikita si è dunque avviata in confessionale e qui è rimasta per oltre un’ora destando forti sospetti tra i telespettatori del reality. Molti infatti sono convinti che vista la grande pressione su di lei la giovane Pelizon avrebbe pensato ad abbandonare la casa del Grande Fratello ma il colloquio con gli autori l’ha fatta ricredere sulla sua decisione. Non sappiamo cosa sia ovviamente successo in confessionale ma sicuramente la bella e giovane Nikita Pelizon sta attraversando un periodo assai duro nella casa del Grande Fratello Vip.