Noemi corteggiatrice Federico a Uomini e Donne: età, cognome, Instagram, lavoro e dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima Noemi, corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne

Una nuova stagione di Uomini e Donne è ormai iniziata da circa un mese e sul tanto amato Trono Classico del programma troviamo come uomini due ragazzi di nome Federico. Uno di loro, Federico Dainese, sembra essersi molto avvicinato alla giovanissima e altrettanto bella corteggiatrice Noemi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi qualche informazione siamo riusciti a recuperarla.

Noemi è una ragazza giovane, bella e di origini napoletane che fa di cognome Sales ed ha solamente 21 anni. Nonostante la sua giovane età la ragazza lavora come attrice grazie agli studi effettuati presso la scuola di cinema La Ribalta. Noemi attualmente è accreditata, secondo le notizie in nostro possesso, all’agenzia Marianna De Martino Management. (continua dopo la foto)

Noemi corteggiatrice Federico a Uomini e Donne

Arrivata in punta di piedi nello studio di Uomini e Donne la giovane Noemi si è subito fatta notare da Federico e dal pubblico ma, gli occhi più esperti e vigili, avranno sicuramente individuato che Noemi non è nuova al mondo della tv e dello spettacolo. Ha infatti lavorato nei film prima San Velentino Stories di Emanuele Palamara e successivamente in Ultras di Francesco Lettieri.

La ragazza è molto brava a cantare e per lavoro si è spostata sia a Roma che a Londra. Siamo sicuri che la ragazza rimarrà a lungo nello studio di Uomini e Donne visto il grande feeling che si è instaurato con il tronista Federico. Alcuni sostengono che lei sarà la sua scelta…sarà così? Sicuramente è presto per dirlo ma le basi ci sono tutte.