GFVIP 7, Giaele De Donà e la confessione inaspettata: “Mi manca Antonino, mi sono pentita….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Donà si lascia andare a delle confessioni parlando con Nicole Murgia

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni abbiamo visto che dalla casa di Cinecittà manca il noto parrucchiere ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Il giovane ha passato capodanno e gli ultimi giorni in ospedale per via di alcuni accertamenti medici.

La sua mancanza sicuramente si fa sentire nella casa di Cinecittà e tra coloro che accusano tutto ciò troviamo la bella e giovane Sofia Giaele De Donà. La ragazza infatti, parlando con la sua amica Nicole Murgia, si è lasciata andare a delle confessioni su Antonino e sul sentire forte la sua mancanza: “È proprio vero: le persone ti rendi conto che sono importanti quando non ci sono”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON IN PASSATO HA PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE TEMPTATION ISLAND: ECCO QUANDO E LE FOTO INEDITE

Giaele De Donà in lacrime al GFVIP

La giovane Giaele ha continuato ad esprimere i suoi pensieri: “Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto” ed ha ammesso di essersi pentita di essersi in parte allontanata da lui nell’ultimo periodo nella casa del Grande Fratello Vip:  “Mi sono pentita: ho fatto un mese in cui ce la siamo vissuta male”.

Le parole di Giaele faranno sicuramente piacere a Antonino e chissà che quando il giovane tornerà nella casa di Cinecittà tra i due non possa nascere nuovamente un rapporto di armonia e amicizia sempre più vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON IN PASSATO HA PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE TEMPTATION ISLAND: ECCO QUANDO E LE FOTO INEDITE