GFVIP 7, Dana vuole denunciare Luca e Oriana: “Se viene fuori il video vi denuncio” Oriana sbotta: “Bugiarda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove tensioni nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista Dana Saber

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e come abbiamo visto nell’ultima puntata andata in diretta, Dana Saber è costantemente al centro delle discussioni della casa di Cinecittà avendo litigato praticamente con la metà dei concorrenti in gioco. Oggi la giovane ha avuto un nuovo screzio con la venezuelana Oriana Marzoli e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Il tutto è nato con Dana che non trovava i suoi occhiali e, pensando ad uno scherzo della coppia Onestini-Marzoli, è sbottata contro di loro:  “Voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali, ve la vedrete con me, anche fuori di qua. Io vi denuncio, a te e a lei. A me non fa ridere, non è una barzelletta. Vi denuncio. Se viene fuori il video prenderete una denuncia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE DOLCI PAROLE DI EDOARDO TAVASSI PER MICOL INCORVAIA: “LA COSA PIU’ BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA”

Oriana Marzoli una furia contro Dana Saber

Se dal canto suo il giovane Luca Onestini è scoppiato in una grossa risata, la ragazza venezuelana non ha gradito le parole della coinquilina e ne ha parlato, anche in maniera alterata, con Daniele Dal Moro: “Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te io uso i suoi? Ridicolo. Quella bugiarda può spingermi, insultarmi, ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un auto-controllo impressionante, non potete dire che ha ragione lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE DOLCI PAROLE DI EDOARDO TAVASSI PER MICOL INCORVAIA: “LA COSA PIU’ BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA”