GFVIP 7, Edoardo Tavassi cotto di Micol Incorvaia: “La cosa più bella che mi sia capitata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Tavassi sembra sempre più preso dalla giovane Micol Incorvaia

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e un’altra coppia sembra ormai essere nata all’interno del reality di canale cinque: stiamo parlando del simpatico Edoardo Tavassi e della giovane Micol Incorvaia. Dopo giorni passati a chiacchierare i due sembrano ormai essere sempre più legati e intimi.

Ieri sera, parlando con gli altri vipponi, il Tavassone ha parlato ancora una volta della sua Micol con dolcissime parole: “Noi non abbiamo bisogno di fare queste cose eclatanti. Il nostro vero è quando stiamo lì nel van e ci diciamo le cose. Quando lei parla di “farfalle nello stomaco”, io so cosa ci diciamo, non mi interessa che lei lo dica pubblicamente, non me ne frega niente. Sono cose nostre. Sono stato tanto contento per il confronto con il padre. Il feedback di un genitori… io mi metto nei suoi panni. Ha visto come sono io, sono molto rispettoso. Scherzo ma lei è il mio punto di riferimento, la cosa più bella che mi sia capitata, tutto…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMO COMUNICATO DELLO STAFF DELLA GIOVANE NIKITA PELIZON CONTRO IL PROGRAMMA PER IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA RAGAZZA. ECCO LE PAROLE.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi

Nonostante i dubbi della sorella Clizia (arrivata al Grande Fratello Vip per comunicare le sue perplessità alla sorella) e la complicità e gli scherzi di Edoardo con l’altra giovane concorrente Nicole Murgia i due ormai sembrano essere realmente inseparabili. Ovviamente è sicuramente presto per sapere se questa coppia durerà dentro e fuori il reality di canale cinque ma i presupposti per una splendida storia d’amore sembrano esserci assolutamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMO COMUNICATO DELLO STAFF DELLA GIOVANE NIKITA PELIZON CONTRO IL PROGRAMMA PER IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA RAGAZZA. ECCO LE PAROLE.