GFVIP 7, “Derisa e umiliata”: lo staff di Nikita insorge contro il programma
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la diretta di lunedì 9 gennaio lo staff di Nikita si è sfogato sui social per il trattamento riservato all’influencer al GFVIP 7: ecco i dettagli.
Ad intervenire questa vlta nel post puntata è stata la sorella di Nikita che ha sbottato contro il reality definendosi “allibita” per come la Pelizon verrebbe trattata al GFVIP 7: ecco la dichiarazione infuocata e tutte le ultime news dalla casa!
GFVIP 7 Staff di Nikita sbotta nel post puntata
Nella puntata di ieri sera i fan di Nikita Pelizon speravano che si parlasse di quanto accaduto durante le scorse settimane. Invece si è parlato molto di come Dana Saber sarebbe stata isolata dal gruppo ma nulla a riguardo della Pelizon. Nel post puntata i fan hanno voluto avere un parere proprio dallo staff dell’influencer, A quel punto la sorella di Nikita, ha sbottato in una nota social: “Mi state chiedendo in moltissmi i commenti sulla puntata. Devo rispondere veramente?..Credo che lei non abbia mai sbagliato nei confronti di nessuno, è stata accusata due volte, una per Antonella e una per Sarah. Tutti abbiamo visto i video per intero e sappiamo benissimo che lei non ha mai detto nulla di male, ha solo riportato le loro parole”.
La sorella di nikita ha poi assestato il colpo finale, accusando il GFVIP 7 di non aver tenuto conto di alcuni gravi episodi: “E’ stata isolata per settimane, è stata diffamata e derisa per più di un mese, sono state usate parole così pesanti da non poterle ripetere. Sono allibita“. Chissà se Signorini risponderà alle accuse o lascerà correre…
Dopo la diretta è accaduto di tutto: notte shock
La diretta di ieri sera non ha avuto momenti morti ma continui colpi di scena e confronti molto accesi su diverse tematiche che riguardavano i concorrenti. Il post puntata non è stato da meno poichè la notte appena trascorsa ha visto accadere di tutto! In primis i più attenti hanno assistito all’impensabile: Oriana e Daniele sono finiti nel letto insieme! I due come visto durante la puntata, nel corso delle settimane hanno avuto un duro litigio dopo un primo avvicinamento, ma gradualmente l’attrazione tra loro sembra essere tornata.
Durante la notte la Marzoli e Dal Moro si sono appartati a parlare chiarendo alcuni punti e facendosi coccole senza malizia: ““Io so che dentro sei una bella persona. “Se tu ti mostri per la persona bella che io credo tu sia, alle persone piaci di più, non di meno. Devi credere a quello che ti dico adesso” ha dichiarato Daniele mentre Oriana ha ammesso di “adorarlo”. In seguito i due si sono trasferirti sotto le coperte e l’audio non lascia dubbi: c’è stato un vero bacio! Come la prenderà ora Nicole?