Eleonora Cabras Amici 22 chi è: Età, Ballerina, Fidanzata, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova aspirante ballerina di Amici 22, Eleonora Cabras: che origini ha e com’è approdata al talent di Maria De Filippi?

Amici 22 chi è la ballerina Eleonora Cabras: origini e vita privata
Eleonora Cabras ad AMici 22

Nell’edizione 22 di Amici tra i ballerini c’è anche Eleonora Cabras, andiamo a conoscerla meglio. Dalle curiosità sulla sua vita privata e sulla sua esperienza in tv!

Eleonora Cabras chi è: Età, Origini e Dove Vive

Una delle ultime ballerine entrate nel talent Amici 22 si chiama Eleonora Cabras, scopriamo tutto su di lei! È una giovanissima ragazza di origini sarde anche se al momento non si conosce l’anno ed il luogo di nascita. La sua età è sconosciuta ma sappiamo che è del segno zodiacale del Leone essendo nata il 31 luglio. Attualmente è un’aspirante ballerina del programma di Canale 5.

Carriera nella danza: dai primi passi ad Amici 22

Nonostante non si hanno molte informazioni sull’infanzia di Eleonora si può dedurre che la passione della danza l’abbia accompagnata fin dall’infanzia. Sappiamo infatti che dopo essersi formata ha iniziato a lavorare come ballerina presso la Federazione di Danza Italiana “Danza Sportiva”, specializzandosi nella disciplina di ballo latino americano. Nel 2021 tenta di entrare per la prima volta ad Amici 21, attraverso una sfida con Mattia Zenzola, attualmente nella classe del talent. In quell’edizione la sfida viene vinta da Mattia, che poi però sarà costretto a lasciare il talent per un infortunio. Come suo sostituto verrà scelto Nunzio.

Per Eleonora dunque passa un altro anno ma ci riprova ad Amici 22, e a gennaio 2023 riesce finalmente ad ottenerre un banco nella trasmissione di Canale 5. È Emanuel Lo infatti a darle questa possibilità, come sostituta di una ballerina che si è infortunata, Aurora Ravanstel.

Vita Privata e Curiosità

Non si sa se Eleonora sia al momento single o fidanzata ma data la sua bellezza non resterà un mistero a lungo, i suoi fan crescono di giorno in giorno! Il suo profilo Instagram ufficiale, @eleonoracabrasss, è seguito attualmente da circa 11 mila followers con cui la ballerina condivide soprattutto scatti che riguardano la sua passione per la danza e momenti di relax.  Eleonora non sembra possedere nessun tatuaggio, per lo meno visibile. Come si può vedere dal alcuni scatti in costume, molto apprezzati dai suoi fan.