Isobel Amici 22 Età, Origini, Ballerina, Fidanzato e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova allieva della classe di Amici 22: dalle origini fino ai primi passi nella danza e al debutto su Canale 5 di Isobel!

Amici 22 chi è la ballerina Isobel
Isobel di Amici 22

Che origini ha, quanti anni ha e dove vive la bellissima e talentuosa ballerina Isobel che è entrata nella scuola di Amici 22 con una sfida appassionante!

Isobel chi è: Cognome, Origini, Età e Dove Vive

Tra i nuovi volti di Canale 5 c’è anche Isobel, scopriamo tutto su di lei! Il suo nome completo è Isobel Fetiye Kinnear ed è una 19enne di origini australiane. La ragazza è nata a maggio del 2003 in Australia ma non si conosce il luogo o la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale. La giovane è attualmente una ballerina e volto tv della trasmissione Amici 22 di Canale 5. Non sappiamo dove viva attualmente ma si sa che per lavoro viaggia di continuo in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isobel Fetiye Kinnear (@isobel_kinnear)

La Carriera nella danza: Esordi, Collaborazioni, Amici 22, Sfide

Isobel inizia ad amare la danza fin da piccola ed entra nella Dream Dance Company dove affina la sua tecnica. Nel 2022 prende parte ad uno stage di danza con Christian Stefanelli e nello stesso anno entra in uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Nella puntata domenicale del 20 novembre 2022 la 19enne Isobel si presenta infatti ad Amici 22 per sfidare una ballerina titolare, Claudia Bentrovato.

I professori Emanuel Lo e Alessandra Celentano decidono di mettere in sfida immediata Claudia contro Isobel e dopo l’esibizione il giudice della gara Francesca Bernardini ha decretato la vittoria dell’australiana. Isobel dovrà dunque scegliere se entrare nella squadra di Alessandra Celentano o di Emanuel Lo ma tutti i professori sono unanimi nel riconoscere subito il talento di Isobel che entra dunque come titolare del talent, con la speranza di conservare il banco fino alla fase del Serale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isobel Fetiye Kinnear (@isobel_kinnear)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Hobby e Instagram

Della vita privata della giovane ballerina si sa ancora molto poco ma se rimarrà ad Amici 22 di certo emergeranno molte informazioni poichè la bravura e la bellezza di Isobel non è passata inosservata. Non sappiamo se al momento sia single o fidanzata ma il suo profilo Intagram, @isobel_kinnear, è seguito da quasi 19 mila followers con cui la ballerina condivide le sue esperienze lavorative ed alcuni momenti di relax durante i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isobel Fetiye Kinnear (@isobel_kinnear)