Vanessa Bellini Amici 22 chi è: Età, Ballerina, Instagram e fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova allieva di Amici 22, entrata nella squadra di Emanuel Lo: dai primi passi di danza al talent più famoso della tv!

Amici 22 Vanessa Bellini biografia
Vanessa Bellini di Amici 22

Emanuel Lo ha preso la sua decisione e l’ha comunicato nella prima puntata di gennaio: Vanessa Bellini è una delle ballerine del talent Amci 22. Andiamo a conoscere meglio i dettagli e le curiosità su di lei, con tante foto da Instagram!

Vanessa Bellini chi è

Vanessa Bellini è una 19enne di origini piemontesi. È nata infatti a Novara nel 2003, anche se non si conosce la data precisa e di conseguenza il suo segno zodiacale. Non si hanno molte informazioni ancora su di lei e sulla sua famiglia, ma si sa che è appasionata di danza fin da piccola ed ora è una degli allievi di Amici 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V🅰ness🅰 (@vaneessabellini)

La danza: inizi e Amici 22

Vanessa si appassiona di danza fin dalla più tenera età e comincia a studiare ed in seguito a lavorare prorio come ballerina. Si forma presso l’Accademy of Excellence e con questa compagnia lavora anche attualmente. La ballerina ha inoltre collaborato con la Noah Dance Company. Nonostante la sua giovane età si è già fatta notare nell’ambiente della danza, infatti è arrivata sino in finale nel concorso Dance Plus.

Nel corso del 2023 decide di partecipare al talent Amici 22. Vanessa infatti approda nella trasmissione di Canale 5 e viene messa in prova da Emanuel Lo, che nel corso della prima puntata di gennaio la conferma come titolare del banco di hip hop. Chissà se riuscirà a raggiungere la fase del Serale e magari a vincere l’edizione del talent di Maria De Filippi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V🅰ness🅰 (@vaneessabellini)

Vita Privata e Curiosità

Non si sa ancora molto della vita privata di Vanessa e dunque non sappiamo se sia single oppure fidanzata ma di certo nel corso delle varie puntate lo si scoprirà. La ballerina di hip hop non sembra possedere alcun tatuaggio, per lo meno visibile. Sui social Valessa è già molto seguita infatti il suo account Instagram ufficiale, @vaneessabellini, vanta attualmente un seguito di circa 10 mila followers con cui condivide soprattutto scatti legati alla danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V🅰ness🅰 (@vaneessabellini)