Amici 22, Cricca in lacrime: il saluto di addio ai compagni dopo la puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 22, dopo la puntata Cricca tornato in casetta ha dovuto salutare i suoi compagni e non è riuscito a trattenere le lacrime

Ieri dopo la puntata il giovane cantautore Cricca ha dovuto abbandonare il talent per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Una decisione inaspettata al contrario di Rita, di cui ormai si prevedeva da settimana che avrebbe dovuto lasciare Amici. Giovanni cricca infatti ha perso la sfida con Jore, lasciando tutti di stucco: compagni, telespettatori… non sono mancati per lui gli abbracci dei compagni dispiaciuti di lasciarlo durante la messa in onda del talent di Maria De Filippi.

Poi l’addio in casetta. Tutti i compagni lo attendevano e non sono riusciti a trattenere le lacrime per il compagno di questi mesi ad Amici. “Come c***o faccio ad andarmene via da qui?” ha detto il giovane cantautore agli ormai ex compagni.  Poi ha ricevuto una lettera da NDG, che gli ha chiesto di leggerla più tardi.

L’abbraccio di cricca ai compagni di Amici 22

Dispiaciuto e amareggiato per essere stato sconfitto durante la sfida ha abbracciato tutti i compagni ad uno ad uno in lacrime e ha detto di non volere abbandonarli, né voler lasciare il programma di Canale 5. Wax era talmente dispiaciuto che per un pochino ha abbandonato il giardino e ha raggiunto un’altra stanza per poi ritornare dai suoi amici e dal cantante eliminato dalla scuola.

Un momento davvero commovente quello del giovane che ha dovuto lasciare la scuola in lacrime e tornare nella su Riccione dove è nato nel 2004. I suoi genitori sono entrambi romagnoli: “Sono cresciuto in una famiglia decisamente fuori dagli schemi, basti dire che i miei genitori sono entrambi romagnoli e si sono conosciuti in Africa, loro infatti aiutano chi ha bisogno, i più deboli, sono infatti degli operatori umanitari” aveva raccontato qualche tempo fa il 18enne ai suoi compagni in casetta parlando dei suoi genitori.