Amici 22 rivoluzione nel cast: Pettinelli rientra? La rivelazione a Lorella Cuccarini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Pettinelli potrebbe restare nel cast di Amici 22 come prof di canto. Ecco l’incredibile rumors del momento, lo ha svelato lei a Lorella Cuccarini?

Amici 22. Anna Pettinelli torna tra i prof?
Anna Pettinelli ad Amici

Qual è la rosa definitiva dei professori di Amici 22? Dopo la conferma della sostituzione di Pettinelli e Peparini arriva un nuovo spoikler: Anna potrebbe restare nel talent? Scopriamo insieme cosa sta accadendo nel programma di Maria De Filippi!

Amici 22, novità nel cast: cambiano i prof e alunni in arrivo

Redazione di Amici in subbuglio poichè proprio in queste settimane estive si sta lavorando al rimaneggiamento del cast per la prossima attesissima stagione. Maria De Filippi è infatti intenzionata a bissare i risultati di ascolti degli anni passati e dunque la produzione sta lavorando alacremente per la definizione delle prossime puntate che partiranno a metà settembre. L’appuntamento settimanale verrà mantenuto alla domenica pomeriggio, novità introdotta lo scorso anno e ben accolta dal pubblico. Non sappiamo ancora chi saranno i giudici del talent e se torneranno il trio Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Per quanto riguarda la rosa dei professori invece, la conferma pare arrivata la scorsa settimana: usciranno dal programma due professori storici, e ne arriveranno altri due in sostituzione. La rosa definitiva di settembre sarebbe dunque così composta:

  • Rudy Zerbi
  • Lorella Cuccarini
  • Alessandra Celentano
  • Raimondo Todaro
  • Arisa
  • Emanuel Lo

Dunque come si capisce, a dire addio al talent di Canale 5 dopo molti anni di onorata presenza, saranno la prof di canto Anna Pettinelli e la prof di danza Veronica Peparini. Per quanto riguarda gli allievi invece, unico spoiler fino ad ora confermato sembrerebbe essere quello che vede il ballerino Mattia Zenzola: eppure nelle ultime ore arriva la botizia che anceh lui dovrà affrontare i casting come i nuovi alunni!

Rivoluzione ad Amici 22: Anna Pettinelli resta?

Fino a poche ore fa tutto sembrava dunque definito, per lo meno per quanto riguarda i professori della prossima stagione. Eppure nelle scorse ore è spuntato un rumors che se confermato rimetterebbe in gioco tutto. Si tratta della possibilità che Anna Pettinelli ritorni nella prossima edizione, a differenza di quello che è stato annunciato. Pare che l’indizio lo abbia lanciato lei stessa, parlando con la collega ed amica Lorella Cuccarini. La conduttrice e prof di canto infatti ha pubblicato sul suo profilo social un’intervista alla speaker radiofonica: Anna Pettinelli si è aperta, parlando anche della sua esperienza ad Amici e del suo rapporto con Rudy Zerbi. Alla fine però ha spiazzato tutti salutando Lorella Cuccarini con: “A prestissimo”. La Pettinelli lancia dunque un segnale per smentire chi la vuole fuori da Amici 22? Se fosse così Arisa non sarebbe più la sua sostituta? Il mistero si infittisce e seguiremo per voi la vicenda!