Lorella Cuccarini confermata nel ruolo di professoressa per la trasmissione Amici22
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ballerina e showgirl sembrerebbe essere stata confermata nel suo ruolo

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis ma i fan del programma di canale cinque stanno già pensando alla prossima stagione che come sempre partirà dal mese di Settembre 2022.

Ovviamente c’è tanta apprensione per conoscere il nome dei professori della scuola ed in questi giorni di notizie ne circolano davvero tante. C’è chi ipotizza che Maria De Filippi cambiare qualche giudice chi invece sostiene che Todaro, Zerbi, Cuccarini, Celentano, Pettinelli e Peparini saranno tutti riconfermati visto il grande successo.

Lorella Cuccarini

Al momento non ci sono notizie ufficiali dalla produzione del programma e dai diretti interessati ma un noto account Twitter “Amici Notizie” ha dato per certa la partecipazione di Lorella Cuccarini all’edizione 2022-2023 di Amici. La stessa notizia è stata confermata anche su Instagram dal noto gossipparo Amedeo Venza che ha postato il tutto sul suo profilo ufficiale.

Al momento purtroppo non siamo certi al 100% che Lorella rimarrà nel cast del programma ma questa potrebbe essere sicuramente una notizia che farà felicissimi moltissimi telespettatori del talent di Maria De Filippi. Noi saremo davvero felici di rivedere Lorella Cuccarini e voi?