L’ex dama del Trono Over Veronica Ursida finisce in ospedale: “Dovrò operarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima ex dama Veronica Ursida è purtroppo stata portata in ospedale nei giorni scorsi

Una delle dame più belle della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi resta sicuramente la giovane Veronica Ursida che ha finalmente trovato l’amore della sua vita lontano dalle telecamere. Negli ultimi giorni la donna è stata purtroppo protagonista di uno spiacevole problema che l’ha costretta ad andare in ospedale.

Più precisamente nella notte di mercoledì 8 giugno l’ex dama del Trono Over si è sentita male e, avendo delle fitte sul ventre, è stata immediatamente portata in ospedale in ambulanza per dei controlli. Durante gli accertamenti medici le è stato diagnosticato un problema alle ovaie che porterà Veronica a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Uomini e Donne, Veronica Ursida torna in studio?
Veronica Ursida a Uomini e Donne

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa dama tramite il suo profilo ufficiale Instagram: ”Ieri sera sono stata portata con l’ambulanza in ospedale. La prima volta nella mia vita’. Ho avuto un forte dolore che partiva dall’ombelico, fino all’altezza delle ovaie”.

Fortunatamente Veronica ora sta meglio ma, come da lei stesso dichiarato, dovrà sottoporsi a breve ad un intervento chirurgico. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla dama e speriamo molto presto di rivederla pimpante come non mai!