Ex fidanzato Veronica Ursida | Chi è e tutta la verità sul loro rapporto | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ex fidanzato Veronica Ursida Uomini e Donne Over: ecco tutta la verità sul loro rapporto

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una protagonista molto amata quanto discussa del Trono Over. Stiamo parlando della bellissima Veronica Ursida che ultimamente, per via di alcuni gossip relativi al suo ex fidanzato, è al centro dello studio della trasmissione e la sua conoscenza con Giovanni Longobardi è in forte crisi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo ex ed indagando qualche informazione l’abbiamo reperita.

Veronica Ursida sembra essere stata molto sincera del rapporto con il suo ex tanto da dichiarare tutto apertamente alla redazione di Uomini e Donne. La loro relazione è durata due anni e mezzo e, nonostante sembrava andare tutto a gonfie vele, l’uomo l’ha lasciata ad Agosto 2018. La Ursida ha dichiarato di essere stata follemente innamorata dell’uomo in questione: “Ero innamorata persa, avrei fatto di tutto per lui. Volevo costruire con lui una famiglia ma poi è arrivata la rottura. Quando lui ha capito di avermi persa definitivamente allora ha cercato di recuperare proponendomi viaggi, dicendomi di volere un figlio da me…”.

VERONICA URSIDA UOMINI E DONNE OVER

La bella Veronica ha dichiarato in studio di aver aggiornato la redazione giorno dopo giorno anche quando, dopo il suo arrivo a Uomini e Donne, l’uomo ha cercato di riconquistarla in ogni modo. Secondo quanto riportato dalla dama anche Armando Incarnato, all’epoca suo conoscente, era informato di tutto.

Andando ad indagare sul profilo Instagram della bella Veronica abbiamo notato un vero e proprio buco di post intorno al 2018 dove ovviamente non appare alcuna foto in compagnia del suo ex. Veronica ha dichiarato di aver sofferto molto per lui e per questo l’ha voluto togliere dalla sua vita nonostante, dopo due anni e mezzo di amore, il bene rimane.