Gemma Galgani Instagram: età, lavoro, peso, altezza e molto altro sulla dama di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI INSTAGRAM: ECCO CHI E’ LA DAMA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei personaggi storici del programma: Gemma Galgani. La dama di Torino è ormai da oltre 10 anni all’interno della trasmissione di Maria De Filippi in cerca dell’amore che non arriva. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 Gennaio 1950. Nonostante la sua età, a da poco compiuto 70 anni, ha un fisico davvero notevole (è alta 168 centimetri e pesa 55 Kg). La dama del Trono Over cresce fin da piccola con la sorella Silvana con la quale ha sempre coltivato un sogno: diventare ballerina di danza classica. Nonostante la donna non sia riuscita a realizzare il suo sogno è entrata comunque nel mondo dello spettacolo diventando di alcuni direttrice di alcuni teatri di Torino e provincia.

GEMMA GALGANI

L’amore, il matrimonio, le sue relazioni e l’arrivo a Uomini e Donne

Della sua vita amorosa sappiamo che la bella dama di Torino è alla ricerca dell’amore ma in passato, alla sola età di 23 anni, si è sposata con un ragazzo di 19 anni. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma il loro matrimonio è durato solamente sei mesi. Di Gemma Galgani si vocifera abbia avuto una relazione con Walter Chiari ma la cosa non è mai stata ne confermata ne smentita dai due diretti interessati (Gemma ha sempre dichiarato di averlo conosciuto ma non ha mai dichiarato altro).

La svolta nella sua vita arriva con l’arrivo alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi avvenuto ben 11 anni fà. La dama di Torino è diventata ormai un punto fisso della trasmissione anche per le sue continue litigate con l’opinionista Tina Cipollari. Sono tantissimi i flirt che la donna ha avuto nel salotto di canale 5 ma quello che più rimane impresso è con Giorgio Manetti. La loro relazione sembrava finalmente decollata fuori dagli studi del programma ma poi qualcosa tra i due si è rotto e Gemma è tornata in trasmissione. Attualmente, come tutti potete ben sapere, la dama di Torino sta conoscendo Nicola in arte Sirius che a ben 50 anni meno di lei.

GEMMA E GIORGIO INSIEME

Gemma Galgani tra Instagram e Nicola Vivarelli, in arte Sirius

Di Gemma sappiamo che era attaccatissima al suo cagnolino, Piripicchio, morto purtroppo qualche tempo fà. Attualmente la dama, ormai nota al pubblico della tv, vanta un account Instagram con quasi 500 mila follower. Secondo i rumors che si sono diffusi in questi giorni, nonostante lo scetticismo generale, la conoscenza tra la dama di Torino ed il giovanissimo Nicola procede a Gonfie Vele. I due continuano a vedersi e sentirsi ogni giorno…durerà? Non ci resta che attendere i prossimi gossip…