Uomini e Donne Anticipazioni: Juan Luis Ciano contro Gemma Galgani e Nicola (Sirius)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ECCO LA BOMBA CHE JUAN LUIS CIANO HA LANCIATO CONTRO GEMMA GALGANI

La relazione o meglio la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius (il vero nome è Nicola Vivarelli) nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a gonfie vele ma, come tutti possiamo ben immaginare, non è vista molto di buon occhio fuori dal salotto di canale 5. I due infatti, nonostante sembrano avere un rapporto sempre più solido, sono criticati spesso dai fan della trasmissione e dal pubblico che assiste alla puntata.

Di recente si è scagliato contro la coppia anche un ex conoscenza del Trono Over e sopratutto di Gemma Galgani: Juan Luis Ciano. L’uomo, senza tanti giri di parole, ha fortemente criticato la relazione tra Nicola e Gemma: “Come si può pensare seriamente di avere una relazione con un ragazzo di soli 25 anni? Gemma ne ha 71, potrebbe essere suo nipote Nicola, spero sia veramente uno scherzo”.

JUAN LUIS CIANO

Juan Luis contro Gemma Galgani: è falsa e recita

L’uomo, che come tutti potete ben sapere ha corteggiato per diverso tempo la dama di Torino, ha continuato il suo attacco a Gemma Galgani. Juan Luis sostiene che Gemma sta recitando: “A me sembra di assistere sempre alla stessa storia: arriva un uomo, lei si innamora, diventa subito gelosa e vuole un bacio. Sempre lo stesso identico copione”.

JUAN LUIS CIANO E GEMMA GALGANI

Un attacco molto pesante che sicuramente non passerà inosservato alla dama di Torino che proverà a replicare alle parole di Juan Luis. Ma l’uomo, intervistato ai microfoni di FanPage, ha continuato definendo la dama storica della trasmissione falsa: “Inizialmente sembrava una conoscenza molto bella ma poi ho capito che Gemma era falsa. L’ho capito quando ha deciso di raccontare cose su di me non vere che hanno sporcato la mia immagine”.