La scelta di Giovanna Abate è Sammy Hassan | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Giovanna Abate è Sammy Hassan | Ecco le anticipazioni della registrazione

Quest’oggi, mercoledì 3 giugno 2020, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico con la tronista Giovanna Abate ed i suoi due corteggiatori rimasti: Sammy Hassan e Davide Basolo. Con grande stupore e sorpresa da parte del pubblico della trasmissione  la giovane tronista romana ha fatto la sua scelta nello studio di canale 5. Le anticipazioni sono state fornite dal Vicolodellenews.

Abito rosso, emozione alle stelle, Giovanna Abate ha comunicato a Maria De Filippi di voler fare il grande passo: la scelta. Cala il sipario, luci soffuse, Giovanna Abate è sempre più emozionata e comunica al suo corteggiatore la scelta: è Sammy Hassan. Forse scontato, forse già scritto, ma nonostante il percorso sempre caratterizzato da alti e basi l’attrazione reciproca tra i due era palpabile a chiunque li vedesse.

Giovanna Abate sceglie Sammy a Uomini e Donne

Cosa avrà risposto il giovane Sammy? La paura per Giovanna era tanta visto che, più volte, il giovane Sammy aveva dichiarato che se in quel momento fosse stato scelto avrebbe detto no. Sammy ha tenuto Giovanna sulle spine, suspence, ma alla fine le dolci parole: “Si proviamoci”.

Un epilogo a nostro avviso giusto che corona un percorso tortuoso ma ricco di una fortissima attrazione. Sammy pochi giorni fa aveva dichiarato pubblicamente di essere fortemente emozionato e di sapere che avrebbe potuto essere la scelta di Giovanna e cosi è stato. Petali rossi e baci mettono fine alla stagione 2019/2020 del tanto amato Trono Classico.

Ve l’aspettavate la scelta a sorpresa di Giovanna Abate? Non siamo convinti che abbia fatto la scelta giusta.