Lidia Vella Instagram, età, altezza, peso, sorella e Sammy Hassan | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lidia Vella Instagram: ecco chi è la giovane ex fidanzata di Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una giovane ragazza del mondo della tv ultimamente tirata in ballo nel corso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lidia Vella, influencer e personaggio tv, ultimamente al centro del gossip per la sua presunta relazione con il giovanissimo Sammy Hassan. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Lidia Vella nasce a Catania il 27 Novembre 1991 e, come tutti avete potuto ben vedere, è una bellissima ragazza dal fisico notevole (è alta 163 centimetri e pesa 50 Kg). La giovane nasce e cresce in Sicilia da una famiglia normalissima, padre, madre e due sorelle di cui una gemella, Jessica. Insieme alla sorella gemella ha un percorso quasi parallelo: si diploma in Sicilia e poi parte alla volta di Milano dove inizialmente inizia a lavorare come barista. La svolta arriva più avanti quando finalmente Lidia entra nel mondo della tv e dello spettacolo. Inizia come valletta fino ad approdare al Grande Fratello 14 che le regala popolarità e lavoro.

Lidia Vella Instagram

La tv, il lavoro e le sue relazioni amorose (Alessandro Calabrese e Sammy Hassan)

La giovane Lidia diventa una nota e seguita influencer e al tempo stesso fa la speaker radiofonica per l’emittente Radio Radio. Dal punto di vista dell’amore la grande relazione di Lidia è quella con il giovane Alessandro Calabrese. La loro relazione dura dal 2010 al 2017 ma poco prima di entrate al Grande Fratello i due si lasciano. Alessandro stringe un’amicizia particolare nella casa con Federica Lepanto ma i due si lasciano e Alessandro torna da Lidia. La storia sembra decollare nuovamente ma i due si lasciano un anno più tardi.

Lidia Vella

La bella Lidia, così come si sussurrava sul web, ha avuto una relazione nell’ottobre del 2019 con il giovanissimo corteggiatore di Uomini e Donne, Sammy Hassan. La loro conoscenza è durata pochissimo in quanto la stessa Lidia ha dichiarato: “Ho capito che lui aveva una situazione ancora molto incasinata con la sua ex per cui ho lasciato perdere”. Attualmente, salvo gossip dell’ultimo minuto, Lidia Vella è single.

La bella influencer è una sportiva a tutto tondo, pratica tanti sport e attualmente, sul suo profilo ufficiale Instagram, conta ben oltre 280 mila follower.