GFVIP 7, urla contro Antonella: “Sei una z****a”, Edoardo choc – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fuori dalla casa del GFVIP 7 alcuni fan hanno urlato offese contro Antonella: la reazione di Edoardo ha fatto inorridire il web. Ecco il video.

GFVIP 7, Offese ad Antonella, bufera sulla reazione di Edoardo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Il giro di boa per il Grande Fratello Vip è avvenuto e chi aveva deciso di lasciare la casa dopo Natale lo ha fatto. Luca Salatino è infatti uscito, e così anche Patrizia Rossetti, a causa però di dolori di cui soffriva. In casa l’attenzione è rimasta alta su alcuni protagonisti, in particolare per le due coppie “ufficiali”, i Donnalisi e gli Incorvassi. In particolare Antonella Fiordelisi fin dall’inizio del programma monopolizza l’attenzione delle telecamere e del pubblico. 

La Fiordelisi infatti riesce a dividere nettamente l’opinione pubblica: c’è chi la ama perchè non ha peli sulla lingua e non sembra temere nessuno, e chi invece non la sopporta per l’arroganza e la litigiosità. Come sempre accade, ciò porta molta visibilità al personaggio in questione. Così è anche per Antonella che è arrivata a ricevere in pochi giorni diverse decine di aerei dei fan con messaggi di incoraggiamento. Ma l’influencer ha ricevuto anche delle offese davvero molto dure. In particolare nelle scorse ore alcuni fan si sono ritrovati fuori dalla casa di Cinecittà ed hanno urlato in maniera chiara una frase in particolare: “Antonella sei una z*****a”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DUE NUOVI INQUILINI POTREBBERO ARRIVARE AL GFVIP: UN EX DI ANTONELLA E UN EX DI LUCA ONESTINI! ECCO CHI SONO!

La reazione di Edoardo sciocca i fan

A far scoppiare un’infuriata polemica sui social è stato non tanto il commento urlato, ma la reazione di Edoardo. In quel momento in giardino infatti si trovavano proprio Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, che hanno sentito nettamente le offese. Il primo ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato Onestini ed Edoardo gli ha fatto da eco, stupendosi di quanto ascoltato. Il fidanzato di Antonella però è scoppiato a ridere e poi ha voluto chiamare fuori Antonella per dirle cosa avevano sentito. 

Luca ha consigliato di lasciar perdere ma Donnamaria ha ritenuto che tra fidanzati si dovesse dire tutto ma molti utenti hanno letto nel suo comportamento quasi un senso di rivincita. Antonella infatti è rimasta molto colpita dalla frase che le hanno riportato e fino all’ultimo ha pensato fosse uno scherzo dei suoi compagni di reality. Chissà se in puntata Alfonso chiarirà l’equivoco!

@ilredeltubo #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #donnalisi #lucaonestini #viral #viralvideo #foryou ♬ suono originale – 🅴 🅼 🅰 🅽 🆄 🅴 🅻 🅴

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DUE NUOVI INQUILINI POTREBBERO ARRIVARE AL GFVIP: UN EX DI ANTONELLA E UN EX DI LUCA ONESTINI! ECCO CHI SONO!